Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
io non capisco tutti sti giri... cioè io fossi il chelsea direi alla roma: "Lo hai riscattato per 9M? ti offro al più 9M + 1€ di mancia! Prendere o lasciare?"
ma non solo in questo caso, ma anche anche in tutti i giocatori che hanno avuto una sorte simile in questi anni (es: iturbe, preso dal verona a 20 mi pare e rivenduto subito a 40...)
Ma prendere o lasciare de che? :rotfl2: cioè il Chelsea lo vuole realmente o vuol solo perdere tempo? :esd:
Tornando seri, il Chelsea quindici mln li ha paventati, ma di sterline, circa 22 mln di euro. All'incirca ci si può realizzare 10/15 sopra. Vendendo Sanabria (valore 15/20) staremmo già circa a coprire il debito uefa
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma prendere o lasciare de che? :rotfl2: cioè il Chelsea lo vuole realmente o vuol solo perdere tempo? :esd:
Tornando seri, il Chelsea quindici mln li ha paventati, ma di sterline, circa 22 mln di euro. All'incirca ci si può realizzare 10/15 sopra. Vendendo Sanabria (valore 15/20) staremmo già circa a coprire il debito uefa
Bene allora poi si comincia a rivendere per fare il prossimo calcio mercato :)
-
Citazione:
DrSoul
Bene allora poi si comincia a rivendere per fare il prossimo calcio mercato :)
Ah, perché tu Liajic, Iturbe, Doumbia e Dzeko li avresti tenuti in squadra? Fammi capire... :)
-
Citazione:
Lokiz
A me invece sembrano dei giri normalissimi...c'è un giocatore che interessa ad un club, ma un'altro club ne ha il diritto di riscatto per una cifra già fissata l'anno precedente, poi se il giocatore dimostra un valore maggiore, ci sta che la sua valutazione e richiesta aumenti.
intendo che mi sembra una cosa abbastanza strana: la roma (ma parlo per tutti i casi simili e non perchè in questo caso è la roma!) compra un giocatore a 9M e l'indomani (letteralmente l'indomani! Non 2-3 anni in cui subisce un'evoluzione fisica e tecnica!) si presenta il chelsea con 3 volte quella cifra??? ma perchè? non può offrire la stessa cifra appena pagata "altrimenti ve lo tenete sulla pancia"?
non so se mi sono spiegato...
-
perche' se vuoi il giocatore lo devi pagare, se ci guadagno 0,5 milioni ti attacchi al ciufolone e mi tengo il brutto anatroccolo teutonico
-
#vendutitutti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pazza_inter
intendo che mi sembra una cosa abbastanza strana: la roma (ma parlo per tutti i casi simili e non perchè in questo caso è la roma!) compra un giocatore a 9M e l'indomani (letteralmente l'indomani! Non 2-3 anni in cui subisce un'evoluzione fisica e tecnica!) si presenta il chelsea con 3 volte quella cifra??? ma perchè? non può offrire la stessa cifra appena pagata "altrimenti ve lo tenete sulla pancia"?
Il prezzo era stato stabilito un anno prima, quella ERA la sua quotazione. Nell'arco di un anno la quotazione è salita. Se poi conti che non siamo un supermarket e se tu vuoi quel giocatore...
-
Citazione:
pazza_inter
la roma si è mossa in anticipo l'anno scorso sul giocatore in un momento in cui la quotazione era bassa.. se dopo un'anno il giocatore vale di più perché devono svenderlo? Non c'entra che lo abbiano appena pagato 9mln, quello è un vecchio accordo dovuto alla lungimiranza dei dirigenti romanisti.
Citazione:
enigmainsoluto
Il prezzo era stato stabilito un anno prima, quella ERA la sua quotazione. Nell'arco di un anno la quotazione è salita. Se poi conti che non siamo un supermarket e se tu vuoi quel giocatore...
*
-
Si legge che la Roma potrebbe aprire ad una dilazione per la clausola di Pjanic
-
Citazione:
olivar
Si legge che la Roma potrebbe aprire ad una dilazione per la clausola di Pjanic
Tipo 37 subito e uno entro fine agosto? :baffo: :esd:
A dire il vero io non l'ho letto:look: