Visualizzazione Stampabile
-
Forse è un errore definirlo un manageriale di formula uno... meglio definirlo un manageriale di macchine da corsa.
Sinceramente per me non è fondamentale avere i nomi veri, difetti ma forse non lo sono se lo si vede, come ho detto sopra, come un manageriale non di formula uno
-sessione di pratica, almeno per il tier 3, troppo breve...12 minuti
-ogni squadra si autoproduce i componenti della macchina....non ci sono contratti di fornitura motori , cambio e ecc
-al momento non si può creare un proprio team da zero
-riparazione lampo durante il gran premio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
provato di straforo... ho fatto una corsa tutorial con la squadra più cessa, e con la corsa più lunga che potevo... ultimo e penultimo a un giro e due giri dagli altri.
non ho mai goduto tanto con un gioco simile in almeno 15 anni.
:ebete:
ollamiseria :need:
-
l'ho preso :facepalm:
conto di provarlo domani con calma in giornata :sisi:
-
-
ieri clamoroso sesto posto a monaco (di baviera) con la mia predator a pedali. :need:
-
Citazione:
matters
ieri clamoroso sesto posto a monaco (di baviera) con la mia predator a pedali. :need:
Dopo la prima partita che sto facendo dal tutorial con una squadra di tier 3 abbastanza forte...Firebird MRT per capire tutte le meccaniche.....parto anch'io con la squadra più scrausa del gioco...Predator Racing Group € 250.000 di budget e zero in tutto
-
Citazione:
Mark Silver
Dopo la prima partita che sto facendo dal tutorial con una squadra di tier 3 abbastanza forte...Firebird MRT per capire tutte le meccaniche.....parto anch'io con la squadra più scrausa del gioco...Predator Racing Group € 250.000 di budget e zero in tutto
io sono partito subito così perché sono un essere superiore. :esd:
-
-
Citazione:
olivar
In download
Daje... Attendo parere
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-