Invece di aver letto "2° compleanno del cucciolo" ho letto "compleanno del 2° cucciolo"
:ko:
Visualizzazione Stampabile
Invece di aver letto "2° compleanno del cucciolo" ho letto "compleanno del 2° cucciolo"
:ko:
Ah ecco :rotfl:
Cmq ieri festa fatta, al risveglio (con comodo, alle 4.20....) s'è trovato 20 persone in casa + 3 pargoli...ma soprattutto s'è trovato la casa invasa dai palloncini, ergo ha passato 4 ore e mezza SENZA MAI FERMARSI a prenderli a calci :esd: E ovviamente ha voluto come sottofondo le partite, principalmente il derby di Manchester...
Quando ha segnato lo United ha fermato una bimba che passava, le ha indicato la tv e ha detto "Bibi (che per lui vuol dire Bimbi), goie!! (che è GOL)" :rotfl:
Avete mai portato i pargoli in qualche fattoria didattica?
io sto a rischio secondo...pork...
Oh giusto per aggiornare la situazione della Asmo Family:
Viola è nata il 4 Marzo 2015 :) Sta benissimo ed è un amore :gne:
Giuseppe invece compie 4 anni il 22 Aprile P.V. :P
E oltre ad aver già girato 8 Nazioni diverse, ha SOPRATTUTTO già conosciuto Pap :look:
A differenza di altri (FORZA CARMINE!) io ho fatto one shot one kill entrambe le volte (volute!) quindi devo stare molto attento... in alternativa, se conoscete qualcuno che ha bisogno dei miei servigi, costo poco :cigar:
Spoiler: 17-04-2015, 20:29Bel ValeVabbe io faccio 1 shot 2 kill, così se siete gelosi con un colpo faccio tutto :baffo: 18-04-2015, 16:44NuTNon proprio la stessa reazione :rotfl:
Citazione::esd:
Benvenuta Viola e Giuseppuzzu compie gli anni due giorni prima di me :D
:esd: 24-04-2015, 09:25Red&BlueFanHa fatto volare il ciuccio nel fiume :facepalm:
A che età siete riusciti a farlo togliere voi? :look: