Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Ormai sempre più confermati i rumor che vedranno iPhone 6S montare 2GB di ram, nuovo processore prodotto by Samsung a 14nm, nuovo sistema di memoria (con tempi di accesso ridotti), e probabilmente fotocamera da 12Mpixel.
Potrebbe diventare interessante la faccenda :zizi:
2GB di RAM sono pressoché certi, nuovo processore pure (e ci mancherebbe), sul resto non saprei.
-
Quale il miglior Browser su IOS per voi?
-
mai avuto problemi con safari
-
Citazione:
boico
mai avuto problemi con safari
Io pure ho sempre utilizzato e mi sono sempre trovato benissimo con Safari.
-
io preferisco chrome, ma perché faccio maggior uso di strumenti di analisi tecnica per sviluppo app ibride e web, e secondo me da quel punto di vista è una spanna sopra. E lo preferisco anche per la gestione cache.
ma safari resta un ottimo browser per l'uso comune, sicuramente, specialmente se parli di ios
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quale il miglior Browser su IOS per voi?
Safari. Anche perché tutti gli altri browser, per politica Apple, sono tutti basati sul motore di Safari. In pratica se usi Chrome (che può tornarti utile solo per la sincronizzazione di cronologia e preferiti) è come se usassi Safari con una skin e qualche cazzatina in più.
-
Se non sbaglio inoltre i browser esterni ad Apple su hardware Mac dovrebbero essere "castrati"
-
Beh sui Macbook o iMac la storia è diversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Beh sui Macbook o iMac la storia è diversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì quel discorso vale solo per i dispositivi con iOS sopra.
-
Citazione:
NuT
Safari. Anche perché tutti gli altri browser, per politica Apple, sono tutti basati sul motore di Safari. In pratica se usi Chrome (che può tornarti utile solo per la sincronizzazione di cronologia e preferiti) è come se usassi Safari con una skin e qualche cazzatina in più.
tu parli del motore grafico webkit. Quindi non è proprio come dici, in parte si.