Visualizzazione Stampabile
-
Interrompendo un momento lo scontro su momentum non momentum visto che fifa15 non lo posso giuocare GESAD su questo pc e che la demo del 14 non mi spiace affatto nella versione completa di fifa 14 c'era un editor interno/esterno tipo fm scout per vedere i margini di miglioramento dei calciatori? :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Ieri ho vinto 6-0 online :qwe: ci fa poco il momentum quando l'avversario fa 1 tiro in porta :esd:
io l altro giorno 40-0
-
Beh dipende anche chi trovi...Qualche tempo fa online stavo giocando, segno, l'avversario batte a centrocampo e mi chiama mia moglie. Torno dopo 15 secondi e la palla era ai miei giocatori :esd:
-
Citazione:
miroslaw88
io l altro giorno 40-0
Ci si deve impegnare per prendere 40 gol :asd: ma soprattutto non uscire prima dalla partita :esd:
-
Citazione:
Cizzu
No pap, non sono sbrocchi. Si, so benissimo di perder tempo, ma è l'unico modo che un po' riesce a lenirmi la frustrazione. Anche quando vinco spesso ho questa sensazione di aver avuto il supporto della cpu, insomma non dà appagamento e mi riesce difficile credere che qualcuno si diverta realmente avendo coscienza di questo.
E' una delusione enorme, perchè il gioco nella sua struttura a me piace molto, l'ho sempre preferito al suo antagonista: la fluidità della partita, le animazioni, le rose aggiornate, la modalità carriera (se riusciranno a renderla esente da bug), e poi mi divertivo molto nelle partite 2vs2 (modalità che hanno inspiegabilmente eliminato nel 2014), la modalità stagioni, i vari tricks e il gameplay generale.
C'è amarezza per questo script così subdolo che hanno voluto inserire unicamente per fini economici.
la soluzione è non comprare il prossimo "numero" ?
-
Citazione:
Floro Flores
Ci si deve impegnare per prendere 40 gol :asd: ma soprattutto non uscire prima dalla partita :esd:
no lui batteva a centrocampo rilanciava al portiere e si faceva autogol XD ancora oggi non ho capito il motivo e quale mente geniale ci fosse dietro quello schermo!!
-
Citazione:
miroslaw88
no lui batteva a centrocampo rilanciava al portiere e si faceva autogol XD ancora oggi non ho capito il motivo e quale mente geniale ci fosse dietro quello schermo!!
:rotfl:
-
Citazione:
olivar
:rotfl:
e pensare che paga l' abbonamento XD
-
comunque il momentum c è anche a FM, sono alla 30a giornata pari punti con la juve in testa, stanno morendo tutti i giocatori di vari infortuni XD sono 3 partite consecutive che perdo, quindi ho capito lo scudo non lo vinco XD
-
Citazione:
miroslaw88
comunque il momentum c è anche a FM, sono alla 30a giornata pari punti con la juve in testa, stanno morendo tutti i giocatori di vari infortuni XD sono 3 partite consecutive che perdo, quindi ho capito lo scudo non lo vinco XD
In FM il momentum è molto più evidente e fa molto più incazzare, ma appunto sono giochi, se non ci fossero anche delle componenti random sarebbe tutto meno simulativo, si finirebbe a vincere o perdere sempre :asd: ed entrambi non sono divertenti.