Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
american straccions, c'avete solo li buffi :baffo:
Il famoso projecto :o
Vedremo quando avrete da ripagare centinaia di milioni di prestito da cravattari e i cinesi si volatilizzeranno :asd:
Ah ma no sicuramente se li hanno prestati c'è da fidarsi :ahsisi: lo dicevano anche della Lemann Brothers :asd:
-
50 mln sono assai... :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
Più che altro poi devi trovarti un altro centrale, di qualità, che di sicuro non lo trovi a 5 milioni di euro.
Che Manolas non fosse più a suo agio a Roma è noto, si aspettava solo l'offerta che lo accontentasse, e che fosse almeno accettabile per la Roma.
L han già preso e l ho scritto pagine fa...:look:
-
Citazione:
Ben155
L han già preso e l ho scritto pagine fa...:look:
Non basta mica Moreno per sostituire Manolas.
Ne arriverà un altro. Anzi, io credo che già sappiano chi prendere.
Importantissimo ora chiudere per Karsdorp e scegliere l'esterno giusto, almeno per avere una rosa di titolari pronta a luglio ed evitare di fare cagate nelle ultime settimane di mercato, ma credo che Monchi sappia fare bene il suo lavoro.
-
Citazione:
Colin_n7
Non basta mica Moreno per sostituire Manolas.
Ne arriverà un altro. Anzi, io credo che già sappiano chi prendere.
Importantissimo ora chiudere per Karsdorp e scegliere l'esterno giusto, almeno per avere una rosa di titolari pronta a luglio ed evitare di fare cagate nelle ultime settimane di mercato, ma credo che Monchi sappia fare bene il suo lavoro.
Sì, credo che arriverà quel giovane argentino di diciannove anni. Non ricordo il nome.
Cmq finora Monchi mi sembra competente
-
42 +8 per Salah...tanta roba
-
Ma soprattutto 3,5mln da Vainqueur!!
-
-
e che cavolo, potrebbe saltare il passaggio di Doumbia allo Sporting Lisbona, colpa dell'agente di Doumbia
-
Citazione:
Mike Patton
e che cavolo, potrebbe saltare il passaggio di Doumbia allo Sporting Lisbona, colpa dell'agente di Doumbia
Ma và? :asd: