Visualizzazione Stampabile
-
Mertens comunque ha dichiarato di aver rifiutato Barcellona e Chelsea (prima del rinnovo col Napoli) perché non gli avrebbero garantito il posto da titolare.
-
Mertens andrà al psg al posto di di Maria l anno prossimo o al monaco per sostituire mbappe :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Mertens andrà al psg al posto di di Maria l anno prossimo o al monaco per sostituire mbappe :dito:
Ribadisco, la clausola c'è (per l'estero), se un club copre la cifra e lui accetta, è libero di andare.
-
Citazione:
Alnitak
Ribadisco, la clausola c'è (per l'estero), se un club copre la cifra e lui accetta, è libero di andare.
E io che ho detto? :esd: ho nominato due squadre straniere, che potrebbero trovare appetibile il giocatore e che hanno disponibilità per la clausola..a 30 anni cercherà l ultimo contrattone e, AD OGGI, queste sono le uniche due squadre che potrebbero darglielo
-
Reina verso la permanenza.
-
Citazione:
Alnitak
Reina verso la permanenza.
fiuuuuuu (cit.)
-
Citazione:
Fabatt
E io che ho detto? :esd: ho nominato due squadre straniere, che potrebbero trovare appetibile il giocatore e che hanno disponibilità per la clausola..a 30 anni cercherà l ultimo contrattone e, AD OGGI, queste sono le uniche due squadre che potrebbero darglielo
se avesse voluto il contrattone si sarebbe defilato quest'anno, secondo me non cambia maglia a meno che non si incrinano i rapporti con dirigenza, staff tecnico e (non credo) tifosi...
-
Citazione:
fantaluca
fiuuuuuu (cit.)
Stai perdendo colpi, io mi aspettavo un "quindi il Napoli si ritira dalla lotta scudetto" o cose simili :esd:
-
Pavoletti al Cagliari a titolo definitivo, 10 milioni più 2 di bonus.
-
Citazione:
Alnitak
Pavoletti al Cagliari a titolo definitivo, 10 milioni più 2 di bonus.
Bel colpo per entrambe le società.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk