SERIE A: 1037' spalmate su 18 gare
COPPA ITALIA: 360' su 4 gare
CL: 391' su 6 gare
ergo 1788' che corrispondono a 19 gare "reali" su 28 gare "effettive"... meno male che è stato titolare.... :look:
Visualizzazione Stampabile
beh considerando che all'inizio non giocava molto, piano piano e' diventato il titolare del Napoli.
Poi ne sapra' di piu' Alnitak a riguardo
A me sembrano numeri che confermano la versione di Alni. :look:
In campionato all'inizio giocavano sempre gli stessi, ma dopo le prime 7/8 partite Sarri ha iniziato a farli girare più frequentemente.
Poi non vedo perché il Napoli debba privarsi di un ventenne pagato parecchio che dovrebbe diventare il futuro perno di centrocampo. Ma questo è un altro discorso. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
In attesa di chiudere definitivamente per Veretout, si parla di Kranevitter e di un certo Sinan Gumus del Galatasaray, per l'attacco girano i soliti nomi: Zapata, Nestorovski e Simeone... ma per ora Kalinic tutto tace.... :look:
Il napoli l'anno scorso ha giocato 50 partite... che poi essendo un giovane promettente non vogliono liberarsene è un altro discorso... :looksi:
Io l'ho nominato solo perchè è principalmente un pupillo del Corvo e perchè leggendo i numeri credo sia stato sottoutilizzato per quanto è stato pagato... :sorry:
PS
comunque su trasfermarkt risulta ancora tesserato con il bologna... :look:
:mirror:
:look:
:esd:
:sisi:
All'inizio le tre "riserve" del centrocampo Zielinski, Rog e Diawara (soprattutto gli ultimi due) giocavano pochissimo, ma poi si sono imposte e addirittura hanno creato un'alternativa quasi alla pari con i titolari.
Diawara è stato preferito a Jorginho in moltissime gare chiave, proprio per la maggiore fisicità rispetto all'italo-brasiliano. Non è assolutamente ipotizzabile una sua cessione.
Diawara è impensabile. Siamo onesti, questa Fiorentina può permettersi di attirare una fascia di calciatori che, nella migliore delle ipotesi, va dal pesantemente-scontento in una big (ammesso che non guadagni già 2 milioni di euro a stagione!) al giovane-in-rampa-di-lancio in un club con più o meno le stesse ambizioni di media classifica in Italia o qualcosina di più in un campionato di bassa attrattiva. E anche tra questi c'è un mondo di differenze per capire che intenzioni hanno per il fututo Corvino e soprattutto i Della Valle. Io dico che tra massimo 10 giorni avremo le idee più chiare. :zizi:
montolivo sarebbe un bel ritorno :zizi: