Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Proprio come è stato fatto in Roma-Inter... :looksi:
Quelle sono mie idee comunque, credo che allo stato attuale proprio non possano farlo. Ricordiamoci SEMPRE che quest'anno è di sperimentazione per la VAR
-
Ma solo a me questo di Inter Spal sembra un tuffo clamoroso??
-
Citazione:
Tossico
Il fallo c'è.
-
Inter - Spal è l'esempio del non corretto utilizzo delLO VAR
il fallo, se lo fischi, è CHIARAMENTE dentro l'area... l'arbitro invece sapendo di avere il culo coperto fischia fallo fuori e poi si vedrà... perdendo intanto 4 minuti buoni di cui ne verrà recuperato 1 scarso
mi domando quanto ci metteranno a collegare che LO VAR è un perfetto strumento per perdere tempo... un "rimani a terra a cazzo" 2.0
-
Citazione:
fantaluca
Inter - Spal è l'esempio del non corretto utilizzo delLO VAR
il fallo, se lo fischi, è CHIARAMENTE dentro l'area... l'arbitro invece sapendo di avere il culo coperto fischia fallo fuori e poi si vedrà... perdendo intanto 4 minuti buoni di cui ne verrà recuperato 1 scarso
Non sono d'accordo: l'arbitro vede CHIARAMENTE il fallo, da' punizione e ammonisce; con la VAR si corregge e assegna il rigore. Applicazione da manuale.
-
-
Citazione:
simon741
Non sono d'accordo: l'arbitro vede CHIARAMENTE il fallo, da' punizione e ammonisce; con la VAR si corregge e assegna il rigore. Applicazione da manuale.
certo... da manuale dei paraculi (il fatto che abbia fischiato punizione con un fallo un metro dentro l'area dovrebbe essere da interdizione immediata da tutte le categorie)
questo non è calcio e diventerà sempre peggio appena la furbizia Italiana prenderà coscienza delle potenzialità truffaldine del mezzo
-
Citazione:
Tossico
https://pbs.twimg.com/media/DJXLu4ZWsAAi-nD.jpg
-
Citazione:
simon741
assolutamente INCREDIBILE che sia possibile vedere fallo fuori area e, soprattutto, perdere 4 minuti per la decisione
-
Per una volta che la VAR è usata bene.. :pazzo: