La motivazione si vede quest'anno, a totale differenza rispetto all'anno scorso.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
vedere nel 2017 palacio vs pandev in serie A è una specie di capsula del tempo
Donadoni è sicuramente un valore aggiunto quest'anno. Buonissimo allenatore, forse non ha mai avuto una vera occasione a livelli più alti, ma per questo livello è sicuramente ottimo.
La Fiorentina :dead:
:uffi:
E chi lo sente mo @Lore Viola... :paura:
Che Lazio...ma cosa gli avrà detto Inzaghi negli spogliatoi? Secondo tempo perfetto.
Luis Alberto che inizia a diventare il miglior "acquisto" della stagione. Una punizione degna di Maradona.
Sassuolo continua a prendere scoppole, Bucchi per ora pare davvero poca roba. Vediamo se e quanto dura
Io l'ho vista e il risultato ci sta solo per il secondo tempo perchè gli emiliani sono crollati psicologicamente per il pareggio su punizione nel recupero del primo tempo. Nei primi 45 minuti c'è stato sostanzialmente equilibrio: il sassuolo era messo bene in campo e bloccava le manovre dei laziali facilmente, anche perchè queste erano prevedibili ed Immobile era isolato e sovrastato sui cross, unica arma della Lazio. Poi vuoi per il doppio infortunio in difesa, sia per la mazzata di Luis Alberto, hanno perso tranquillità e si sono dovuti scoprire, lasciando campo ad Immobile e Luis Alberto, tandem eccezionale, anche se chi ne ha beneficiato di più è stato quel cagnaccio di Parolo, giocatore di sostanza e intelligenza, ma sicuramente il meno dotato tecnicamente. Certo Bucchi ha molte colpe e probabilmente anche poche capacità tattiche, ma la rosa del sassuolo non è così scarsa come dicono i punti in classifica.