Per la viola la EL sarebbe stato solo un impiccio quindi meglio così... però che palle ste società che fanno i ca**i che vogliono... che si facciano un campionato a parte che è meglio! :dito:
Visualizzazione Stampabile
Per la viola la EL sarebbe stato solo un impiccio quindi meglio così... però che palle ste società che fanno i ca**i che vogliono... che si facciano un campionato a parte che è meglio! :dito:
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gerson Santos Da Silva dall’ A.S. Roma.
Il nuovo calciatore viola, nato il 20 maggio del 1997 a Belford Roxo, in Brasile, nell’ultima stagione con la maglia della Roma ha collezionato 31 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia realizzando 2 reti.
Gerson vanta inoltre 10 presenze con la Nazionale Under 20brasiliana.
avrei evitato in generale questa operazione e soprattutto almeno di ricordare le 2 reti segnate...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non la comprendo nemmeno io... preferirei che giocasse Sottil piuttosto!
EDIT: nel frattempo un secondo dopo la sentenza del TAS come se a viola potesse far qualcosa arriva il solito comunicato del branco di dementi che adesso "regnano" in curva Fiesole:
Spoiler:
ma quanto è tamarro firmarsi unonoveduesei?
:esd:
comunicato che era evidentemente scritto da giorni in attesa che qualcosa andasse male... magari speravano che la Fiorentina perdesse in amichevole con l'Hellas, chissà! Poi per loro fortuna in loro soccorso è arrivata la sentenza del TAS a ribaltare quella dell'Uefa e insomma, anche se dirigenza e campagna acquisti non c'entrava nulla, era pur sempre un onda negativa da cavalcare!! Siccome una cosa del genere fa ridere solo a leggerla, specie al 20 Luglio, ora dovranno aspettare la prima sconfitta in campionato per far partire il coro "solo per la maglia", "DV vaffa", ecc. Una vita di livori repressi e di attese strazianti. Io allo stadio ci vado sempre meno ogni anno perchè con questa gente di fianco non mi diverto, mi infastidisco... i primi lontani dalla realtà e che hanno perso il significato di passione per questo giochino sono loro.
è un po' il motivo per cui mi sono allontanato anche io, credo che questa situazione si viva un po' a tutte le latitudini, quando fare il tifoso diventa quasi gestire una società, inizi a far partire comunicati stampa manco fossi l'azienda che fattura milioni di euro o deve rendere conto del proprio operato agli azionisti...
Ufficiale, preso centrocampista croato classe 2000 Marko Hanuljak dal Mouscron. Prima di passare al club belga aveva giocato nelle giovanili dell’Osijek in Croazia.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del giovane calciatore Yordy Steven Gillekens, difensore centrale, dall’ OH Leuven. Gillekens è nato a Leuven (Belgio) il 18 febbraio del 2000 ed ha firmato un contratto che lo legherà al Club Viola per i prossimi 5 anni.
spero sia per la primavera, sennò non si capisce :|
Entrambi per la primavera direi. Voglio vedere come se la caverà Bigica con le lingue...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk