che tipo di lavoro è? dovreste rifiutarvi
Visualizzazione Stampabile
che tipo di lavoro è? dovreste rifiutarvi
A me l'azienda ha detto di stare a casa perché sono stato non contatto con persone (ci lavora mia sorella) che lavorano in una azienda in cui c'è stato un caso di positivo al Corona Virus.
Mi hanno chiesto di farmi fare tampone domani, ma dubito lo faranno visto che non no nessun tipo di sintomo.
Stessa cosa mia moglie.
Ovviamente l'azienda di cui sopra è aperta senza problemi.
Ai limiti dell'assurdo.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Solo stasera alle 8 mi hanno comunicato, tramite gruppo whatsapp, di stare a casa anche domani in smartworking, cosa che avrei fatto anche da martedì a venerdì :rotfl:
Tutto a casaccio porca zozza :|
Pacchia
Noi invece lavoriamo (amministrazione scuola paritaria), non possiamo fare smart working per via dei dati sensibili e anche perchè non sapremmo come.
Però tra restituzioni e mancati incassi anche qui si mette male...
ps: Milano città
Io sono basito.
Allora o non dici NULLA (così la gente non fa pazzie) oppure CHIUDI un'intera area con militari, polizia etc. così non si muove.
Ma se di venerdì sera (e già lì....) fai passare velatamente una bozza di un decreto attuativo da luned' (e pure lì.....) in cui chiudi una zona ma SENZA CONTROLLI e praticamente senza sanzioni fai il peggio del peggio. Perchè allarmi la gente e gli dai il tempo di allontanarsi, perdipiù in regola con la legge.
I lombardi acquisiti son scappati tutti in giro per l'Italia, i lombardi veri son tutti qui...ma che spettacolo :|
In Puglia si sono autodenunciati in 10000 quindi ne sono tornati potenzialmente il doppio.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk