Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
abbiamo omaggiato maradona a modo nostro :D
li mortacci vostri :looksi:
-
11 zombie in campo.
Spero sia solo un incidente di percorso.
-
Citazione:
fantaluca
ma come fa il VAR a non vedere una trattenuta (su De Ligt) con la maglietta che si allunga di 1 metro e mezzo?
a cosa serve esattamente il VAR?
a convalidare gol a formazioni i cui tesserati poi vanno puntualmente in diretta tv a frignare?
https://www.htita.it/rex/maglietta.png
Sono riuscito a trovare solo una clip di un tipo su Twitter che risponde a Marelli: https://twitter.com/MattiaVenturi94/...67072683454465
Hai modo di trovare il video originale?
Dal video mi sembra che De Ligt si tuffi percependo il contatto e, tenendo conto che il difensore gli teneva la maglia, si nota un allungamento della stessa. Sicuramente le immagini non aiutano, onestamente non sembra una dinamica da rigore, ma da rigore cercato (che spesso vengono fischiati). Manca inoltre la visione laterale, da questa non si capisce neanche quando parta la trattenuta.
-
Citazione:
smoldino
Sono riuscito a trovare solo una clip di un tipo su Twitter che risponde a Marelli:
https://twitter.com/MattiaVenturi94/...67072683454465
Hai modo di trovare il video originale?
Dal video mi sembra che De Ligt si tuffi percependo il contatto e, tenendo conto che il difensore gli teneva la maglia, si nota un allungamento della stessa. Sicuramente le immagini non aiutano, onestamente non sembra una dinamica da rigore, ma da rigore cercato (che spesso vengono fischiati). Manca inoltre la visione laterale, da questa non si capisce neanche quando parta la trattenuta.
Diciamo che non si tira da sola e che parlare di tuffo mi sembra quanto meno buffo... se si allunga in seguito ad un tuffo non arriva ad 1 metro e mezzo ma viene lasciata ben prima (a meno che il difensore non sia un fesso)
ho appena seguito il tuo link e vista la clip... non ho capito se secondo te è fallo o no... perchè se mi dici che non è fallo ti proporrei uno sport alternativo da seguire :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Diciamo che non si tira da sola e che parlare di tuffo mi sembra quanto meno buffo... se si allunga in seguito ad un tuffo non arriva ad 1 metro e mezzo ma viene lasciata ben prima (a meno che il difensore non sia un fesso)
ho appena seguito il tuo link e vista la clip... non ho capito se secondo te è fallo o no... perchè se mi dici che non è fallo ti proporrei uno sport alternativo da seguire :esd:
Secondo me non c'è modo di dire che sia fallo da quella clip, manca una visione dalla linea laterale. Allo stesso modo, De Ligt cade come fosse "sparato" e questo non gioca mai a tuo favore, tenendo conto che non mi sembra esserci nessun contatto con ad esempio le gambe dell'avversario, al netto della maglia tirata (dove, mi ripeto, non riesco a capire il momento in cui la trattenuta cominci)
-
Per me non è rigore, troppo innaturale la caduta. Però ricordo bene rigori assegnati per un semplice appoggio di mano sulla spalla.
In ogni caso, alla prossima designazione di Pasqua mi faccio venire l'orchite
-
Citazione:
dexter7
Per me non è rigore, troppo innaturale la caduta. Però ricordo bene rigori assegnati per un semplice appoggio di mano sulla spalla.
Pasqua troppo alterno, ad una prestazione buona seguono spesso vaccate importanti. È ormai un arbitro esperto, quarta stagione in A, ma è caduto nel trappolone teso dal Benevento come un allocco.
-
Citazione:
dexter7
il solo fatto che la maglia sia trattenuta è fallo... la caduta non è necessaria affichè il fallo venga fischiato
-
Sarà che noi capitamo sempre nel turno dispari :esd:
Lo ricordo alla prima designazione, uno juve Spal finito tanto a poco, in cui si era incartato su un gol in fuorigioco della Spal e non riusciva a venirne fuori.
Oppure sempre a Benevento (due su due, evidentemente l'aia deve risparmiare sui tkt di Trenitalia) dove non vide un calcione a Pjanic e per fortuna intervenne il var.
Beati i prossimi che se lo trovano ad arbitrare...
-
Citazione:
fantaluca
il solo fatto che la maglia sia trattenuta è fallo... la caduta non è necessaria affichè il fallo venga fischiato
Però vedi la maglia che si allunga perché si butta senza motivo. Secondo me ha fatto una furbata, ben sapendo che 9 su 10 ti va bene