uguale uguale alla lotta nel basket
Visualizzazione Stampabile
uguale uguale alla lotta nel basket
Oltre a Ramos, nel 352 degli spagnoli pesa come un macigno l'assenza di Mendy
Alla fine è stata una partita da 3 occasioni clou culminate con i 2 gol e la parata di Courtois su Werner (partita orripilante)
Risultato ancora aperto, da una partita orrenda comunque il Real in qualche modo ne esce ancora vivo
mi è piaciuto molto l'atteggiamento in campo del Chelsea
Il sistema di gioco imposto da Tuchel si sta rivelando molto efficace. Totale chiusura del centro del campo con una gabbia intorno ai costruttori di gioco avversario. L'asse a sinistra Marcelo-Vinicius ieri non è riuscito a sfondare e, contemporaneamente, Nacho si è rivelato molto impreciso, in un ruolo fondamentale per fare da collante nella transizione difesa-attacco. In questo sistema, Mendy agisce da falso terzino stile Cancelo al City ma il brasiliano ieri non è riuscito ad esprimersi con uguale efficacia.
Zidane quest'anno si è giocato (poco) la difesa a 3 con ottimi risultati ad eccezione di ieri; non penso commetterà lo stesso errore anche al ritorno, fondamentale il recupero di Ramos con forse Militao terzino. I duelli sulla sinistra del Real rimarranno chiave, perché Vinicius ha la velocità per far saltare il banco. Anche in fase di non possesso, non ci ha capito molto lasciando spesso duelli 1vs1 o, peggio, spazi in campo aperto in posizioni molto pericolose (vedi il gol del vantaggio inglese). Kanté stellare, corre per due (e non solo).
Psg prima si è divorato l'impossibile e poi si è fatto capovolgere
Ci credo che non voleva fare la SuperLega il PSG
Guardiola in finale :dead:
Non fatelo vincere ancora vi prego :dead:
City-Chelsea in finale
Chelsea mi ha stupito molto :sisi: