Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Idar
Non so se si attiva nelle partite in corso. L'anno scorso sicuramente no
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè ho fatto una partita contata, posso ricominciare
-
Da un po che non giocavo ma finalmente nel 3d i giocatori fanno quello che gli dici di fare
-
Non voglio cantar vittoria troppo presto, ma forse hanno risolto uno dei miei crucci. Gli squadroni che collezionavano tantissimi giocatori.
Sembra che le rose siano costruite con più criterio, senza troppi doppioni fenomeni.
Forse è merito del fatto che i giocatori cercano attivamente di vendersi anche se non sono in lista
-
Qualcuno ha provato a vedere se in MLS si riescono a comprare i giocatori over 30 europei a fine carriera?
-
3D migliorato direi, almeno un pochino.
-
Citazione:
olivar
Ottimo stavo giocando con le Zebre
eh ma anche con il nofake quando parla della juventus usa l'articolo LE JUVENTUS e lo stadio io lo vedo sempre Zembre stadium
-
Citazione:
Teo77
eh ma anche con il nofake quando parla della juventus usa l'articolo LE JUVENTUS e lo stadio io lo vedo sempre Zembre stadium
È uscito un nuovo no fake di sourtiousi (o come si scrive).
-
Citazione:
Harima83
Qualcuno ha provato a vedere se in MLS si riescono a comprare i giocatori over 30 europei a fine carriera?
Un giorno imparerò le regole della MLS e farò una partita li. Un giorno...
-
Citazione:
Idar
È uscito un nuovo no fake di sourtiousi (o come si scrive).
si ma se non ricordo male per vedere gli aggiornamenti è necessario cominciare una nuova partita, e sinceramente non è che mi va, soprattutto dopo la partenza a razzo della prima stagione :)
-
Citazione:
Teo77
si ma se non ricordo male per vedere gli aggiornamenti è necessario cominciare una nuova partita, e sinceramente non è che mi va, soprattutto dopo la partenza a razzo della prima stagione :)
Solo una parte del nofake richiede la nuova partita
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk