Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Bella finale :sisi:
Real molto cinico e ben messo in campo da Ancelotti, quelli del liverpool hanno corso troppo e male e nelle ripartenze il Real è sempre stato più pericoloso, vittoria meritata :sisi:
E qui ti quoto
-
Citazione:
olivar
Senza culo non si vince
Questo non fa di una vittoria, una vittoria immeritata.
Una quota ci sta sempre. Ma le parate del portiere ad esempio io non le inserisco nella quota culo. Quella è la bravura del portiere, che quello è chiamato a fare. Non ha altri compiti se non fare quello.
-
Vistonulla...
Il tabellino sembra uscito da FM.
Ho molta simpatia per entrambi gli allenatori, quindi fregacazzi di chi ha vinto.
Certo che...14 Champions...
Anche se le prime sono roba da ridere,bisognerebbe ricordarlo a chi denigra l'Europa League, la conference,la coppa Italia o le supercoppe....
....14 Champions.... :pippotto2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Curtois ne ha fatte un paio, anche 3, mica da ridere eh...
-
Citazione:
enigmainsoluto
No. Hanno vinto.. la storia del culo la dicono tutti quelli che hanno perso. Che poi OGNI squadra che vince ha avuto anche fortuna, questo è vecchio come il mondo , è lapalissiano.
Ha perso chi era meno forte.
si può vincere in tanti modi, ed è ovvio che c'è sempre una componente di merito
-
Citazione:
fantaluca
Curtois ne ha fatte un paio, anche 3, mica da ridere eh...
Bravissimo
-
Citazione:
mark_lenders
si può vincere in tanti modi, ed è ovvio che c'è sempre una componente di merito
L'opposto. La fortuna te la prendi quando sei il più forte. Hai vinto. Punto. Gli altri hanno da imparare.
-
Non è che se dici "punto" ogni 3 parole allora hai ragione, eh. Punto
-
-
Ma la grande punto o il modello precedente? :baffo: