Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
1-0
Grande Milan o piccolo Napoli? :look:
senza Osimehn è tutta un'altra squadra che manca di pericolosità costante davanti e vive di fiammate
Lozano è praticamente nullo e il solo Kvara, costantemente raddoppiato, non ha combinato nulla
non ho capito perchè non ha messo Raspadori dall'inizio, non stava bene nemmeno lui?
-
in ogni caso alla fine la vincerà sempre Ancelotti
-
Citazione:
fantaluca
senza Osimehn è tutta un'altra squadra che manca di pericolosità costante davanti e vive di fiammate
Lozano è praticamente nullo e il solo Kvara, costantemente raddoppiato, non ha combinato nulla
non ho capito perchè non ha messo Raspadori dall'inizio, non stava bene nemmeno lui?
Yes, anche Raspadori ha avuto problemi
-
Citazione:
fantaluca
Osimhen e Simeone infortunati e Raspadori a mezzo servizio, giocare senza punte purtroppo non è semplice.
Tra l’altro senza Osimhen il Napoli aveva vinto tutte le partite (mi sembra sette) fino alla gara di campionato col Milan, ma c’erano Simeone e Raspadori al top.
Vediamo che succederà al ritorno, in casa e col Nigeriano.
-
Citazione:
ataris
in ogni caso alla fine la vincerà sempre Ancelotti
Ho pensato la stessa cosa :esd:
Per fare un semicit ,la CL è un torneo in cui si scontrano 48 squadre e alla fine vince Ancelotti o il real Madrid.
Tra l'altro, l'allenatore vincente sarà di sicuro un italiano...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Ho pensato la stessa cosa :esd:
Per fare un semicit ,la CL è un torneo in cui si scontrano 48 squadre e alla fine vince Ancelotti o il real Madrid.
Tra l'altro, l'allenatore vincente sarà di sicuro un italiano...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io dico che sarà uno Spagnolo. :zizi:
-
Il City quest'anno sembra una corazzata
-
l'unico in grado di poter incartare il City è Carletto
-
Citazione:
Chuck_PE
Il City quest'anno sembra una corazzata
diciamo che la difesa del bayern si è messa molto di impegno per aiutarli comunque
-
Citazione:
boico
diciamo che la difesa del bayern si è messa molto di impegno per aiutarli comunque
*
Il city in semifinale o finale si incarta