Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Speriamo più che altro che il giocatore non subisca impatti emotivi che ne limitino il rendimento.
Per il resto sono cose che accadono nella vita.
cose che accadono?
il 99% di quelli che sono nel forum si toglierebbero la vita se venissero lasciati da una simile
l'altro 1 percento sono mathusalem e pap che ormai sono in andropausa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Speriamo più che altro che il giocatore non subisca impatti emotivi che ne limitino il rendimento.
E l'impatto emotivo su di me?? Nessuno pensa a me??
-
-
Citazione:
fantaluca
Emotivamente sì, fisicamente ne guadagna però :)
Citazione:
boico
cose che accadono?
il 99% di quelli che sono nel forum si toglierebbero la vita se venissero lasciati da una simile
l'altro 1 percento sono mathusalem e pap che ormai sono in andropausa :esd:
il 99% del forum credo non avrebbe scritto nemmeno qui sopra con una così :asd:
-
Infatti noi pensavo alle foto della gnocca sugli spalti... sticazzi di quello che prova Kedhira :sisi:
-
Io sono contento invece...ora Lena è libera, e può darmela senza troppe preoccupazioni :o
-
-
Citazione:
Lokiz
Io sono contento invece...ora Lena è libera, e può darmela senza troppe preoccupazioni :o
Il fatto che ti fai le pippe su di lei non significa che te la dia
-
Citazione:
Buffon01
Il fatto che ti fai le pippe su di lei non significa che te la dia
il jpg gli ha detto di si :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
Cmq tranquilli per il buon Sami, non penso avrà problemi a trovarsene una ancora più smaiala :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
:esd:
Cmq tranquilli per il buon Sami, non penso avrà problemi a trovarsene una ancora più smaiala :asd:
e soprattutto un 10 anni più giovine e corruttibile :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
giusto per capire... la valutazione esagerata è quella di 15 milioni?
No, quella da oltre 100 milioni
-
Ufficiale il prestito di Marrone al Carpi
-
Citazione:
olivar
Ufficiale il prestito di Marrone al Carpi
sperando la pianti di spaccarsi
-
dovremmo avere preso Cerri svincolato dal Parma da girare in prestito al Carpi
se è vero è una grande operazione
-
Citazione:
fantaluca
è vero
-
Citazione:
fantaluca
Avvoltoi :zizi:
-
-
:rotfl:
Il caldo comincia a dare alla testa :asd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
:rotfl:
Il caldo comincia a dare alla testa :asd:
basta vedere ataris... che però ha caldo tutto l'anno
-
Citazione:
Buffon01
:rotfl2: una a bocca aperta, l'altro anche la lingua fuori :rotfl:
-
Avellino inarrestabile,contattato anche Cerri
L’Avellino bussa alla porta della Juventus per chiedere il prestito di Alberto Cerri. Il club irpino,ha chiesto in prestito un giovane “canterano” alla società bianconera per eliminare il debito (circa 350 mila euro) risalente agli ottavi di finale di Coppa Italia di due anni fa circa. Il presidente Walter Taccone, nel suo giro per incontrare i tifosi bianco-verdi nella provincia irpina, è tornato a parlare di questa situazione: “Ho contattato diversi giorni ha Beppe Marotta, sottolineando che sta cedendo in prestito tutti i giovani che ci interessano e di ricordarsi del nostro patto. Vedremo nei prossimi giorni – ha continuato il presidente dell’Avellino – potremmo chiedere anche Cerri, un calciatore che nella passata stagione ha fatto bene con la maglia del Lanciano prima dei vari infortuni che lo hanno fermato. Vedremo se c’è la disponibilità da parte della Juventus per concludere questa operazione”. Alberto Cerri, svincolato dopo il fallimento del Parma, sarà un giocatore della Juventus e partirà in ritiro con la prima squadra, per poi essere ceduto in prestito.
-
il problema è che l'Avellino ha un attacco un po pienotto e anche molto esperto o sbaglio? quanto giocherebbe Cerri?
-
Citazione:
fantaluca
il problema è che l'Avellino ha un attacco un po pienotto e anche molto esperto o sbaglio? quanto giocherebbe Cerri?
al momento sarebbe Castaldo, Trotta, Mokulu, Insigne e Tavano (quest'ultimo lunedì visite mediche)
Castaldo però rischia quattro mesi di squalifica
e considerato che Insigne non è propriamente un attaccante, fino a gennaio siamo addirittura corti lì davanti
-
PLUSVALENZA SU OGBONNA :hail::hail::hail::hail::hail:
-
Vendere Ogbonna e ricavarci pure dei soldi è davvero un gran colpo
-
-
Come mai non vengono mai citati i famosi soldi dell adidas? Si parlava di grandi spese quest estate proprio per il cambio di sponsor
-
Tra Dybala, Mandzukic e Zaza sono stati spesi quasi 80 milioni eh...
-
Si poteva fare di meglio con 80mil :esd: cmq mi riferisco ai conteggi fatti..si parla sempre di soldi della Champions, di eventuali cessioni e mai dello sponsor.. Discorso opposto per il ManUtd
-
Citazione:
Fabatt
Si poteva fare di meglio con 80mil :esd: cmq mi riferisco ai conteggi fatti..si parla sempre di soldi della Champions, di eventuali cessioni e mai dello sponsor.. Discorso opposto per il ManUtd
beh forse perchè lo UTD ha SOLO i soldi dello sponsor da spendere :esd:
secondo me Dybala e Zaza (+ le basi per Berardi) molto bene... sul Manzo sono scettico, ma in effetti, pur essendo un tipo di gioctore che non mi garba, c'è da dire che i suoi gol li ha sempre fatti
-
perché in realtà sono ragionamenti totalmente a caso..
Bisogna abituarsi a parlare di calciomercato considerando quanto costa annualmente tale giocatore (cartellino e ingaggio) e quanto sia la "potenza di fuoco" della squadra annualmente.
Così ragionano le società e così dovrebbe parlarne la stampa.
Se per un anno la juve guadagna 40milioni in piu non significa che possiamo andare sul mercato a comprare qualcuno da 40milioni, penso sia chiaro.. :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Tra Dybala, Mandzukic e Zaza sono stati spesi quasi 80 milioni eh...
:sisi:
ma zaza quanto vi è costato quindi?
-
Citazione:
@lex
18 milioni, ma penso che durante gli anni ne abbiano incassati circa la stessa cifra dal sassuolo..
edit: mi correggo, è costato 8 milioni perchè il sassuolo ne spese 10 per la comproprietà.. teniamo conto però che ne hanno spesi parecchi anche per tenersi peluso e marrone però :esd:
-
Citazione:
@lex
18 anche se nel prezzo pagato bisogna anche tenere conto che il sassuolo aveva pagato a suo tempo 10 alla Juve per prenderlo
quindi non è giusto dire che sia costato 8, ma è stata una buonissima operazione
-
Beh se si dimostra quello che si pensa, non male tutto sommato :sisi:
40+20+20 circa quindi...sticazzi, effettivamente avete già sganciato un po' di soldi :sisi:
-
Citazione:
@lex
40+20+20 circa quindi...sticazzi, effettivamente avete già sganciato un po' di soldi :sisi:
Hai ragione ma abbiamo pur sempre comprato uno maggiori talenti della scorsa serie A, il centravanti titolare della Croazia nonchè vincitore di champions ed il centravanti della nazionale italiana :esd:
-
Citazione:
@lex
Dybala per ora non è 40... per ora è 32... non so a cosa siano legati i bonus, ma hanno detto che sono molto difficili (mentre nei 9+6 per Tevez c'erano per esempio vittorie di Scudetti e Champions)
-
Curiosità: quanto guadagna Mandzukic?
-
Citazione:
Tossico
Dybala per ora non è 40... per ora è 32... non so a cosa siano legati i bonus, ma hanno detto che sono molto difficili (mentre nei 9+6 per Tevez c'erano per esempio vittorie di Scudetti e Champions)
boh vabbe da ogni parte si leggono cifre varie, comunque buono lo stesso :sisi:
Citazione:
ConteDraculo
Hai ragione ma abbiamo pur sempre comprato uno maggiori talenti della scorsa serie A, il centravanti titolare della Croazia nonchè vincitore di champions ed il centravanti della nazionale italiana :esd:
mi sembri galliani a leggerti, minkia :esd:
buoni acquisti ma occhio a pomparli troppo, devono dimostrare molto, ma le premesse ci sono :sisi: