Visualizzazione Stampabile
-
ok...intervento per il legamento o è solo un'allungamento dello stesso? Cmq sfiga massima per noi e per il giocatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ok...intervento per il legamento o è solo un'allungamento dello stesso? Cmq sfiga massima per noi e per il giocatore
Pare che non si dovrà operare.
-
si ma sono interessati sia i legamenti del ginocchio che della caviglia. Non dovrebbe essere una rottura del legamento, parlano di almeno 45 giorni, conoscendo la Roma diventeranno due mesi e mezzo.
Con una botta di fiducia per me ha finito il campionato Iturbe
-
-
quando si fa male un giocatore spiace sempre, indipendentemente dalla casacca che indossa
e ieri in diretta era già abbastanza brutta da vedere... direi che è già buona non ci sia una rottura dei legamenti
-
Per fortuna non c'è di mezzo il crociato anteriore, già stiamo un pezzo avanti.
-
sembra fatta per Chiriches in prestito
-
-
Citazione:
Dobermann81
Tutti infortunati alla Roma :hail:
Edit :baffo:
-
per i tifosi Romanisti:
tutti fenomeni alla Roma :hail:
per tutti gli altri:
tutti scarsi alla Roma :esd:
-
Il thread in effetti è pieno di gente entusiasta dell'arrivo di Doumbia e Ibarbo. :esd:
-
Sembra che l'arrivo di Ibarbo e il riscatto di Nainggolan pregiudichino il riscatto di Astori. Non sta rendendo come le aspettative.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sembra che l'arrivo di Ibarbo e il riscatto di Nainggolan pregiudichino il riscatto di Astori. Non sta rendendo come le aspettative.
se possibile io glielo rimanderei ora. :esd:
-
Citazione:
matters
se possibile io glielo rimanderei ora. :esd:
Aspetta solo che prima arrivi Chiriches :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Aspetta solo che prima arrivi Chiriches :esd:
poi rimpiangerai Astori :esd:
-
Citazione:
fantaluca
poi rimpiangerai Astori :esd:
Cosa molto difficile:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Cosa molto difficile:esd:
hai visto i filmati di Chiriches? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Quelli delle recite alle medie?
Gran talento, un po' De Niro e un po' Will Smith
-
Citazione:
fantaluca
Vuoi dirmi che sono riusciti nell'impresa di trovarne uno più scarso? :esd:
Citazione:
smoldino
:rotfl2:
-
Citazione:
Buffon01
Vuoi dirmi che sono riusciti nell'impresa di trovarne uno più scarso? :esd:
e nemmeno di poco :esd:
-
Ibarbo ufficiale: 2,5M per il prestito, 12,5M per l'eventuale riscatto (per fortuna solo il diritto, e non l'obbligo)
-
Dite che avrà spazio alla roma con continuità o sarà solamente un qualcosa aspettando iturbe?
-
ha 45 giorni di tempo per ritagliarsi lo spazio; Ibarbo molte volte si accontenta, sembra non dare il massimo; vediamo se sarà così pure a Roma.
Su Chiriches non mi espongo, non l'ho visto giocare
-
Citazione:
Lupo
Dite che avrà spazio alla roma con continuità o sarà solamente un qualcosa aspettando iturbe?
ultimamente parlare di roma e di quello che succederà,è un'attività che supera i limiti umani.
-
Citazione:
Crucio
Ibarbo ufficiale: 2,5M per il prestito, 12,5M per l'eventuale riscatto (per fortuna solo il diritto, e non l'obbligo)
Dopo 2,5 milioni per 6 mesi non lo riscatti? Fregna
-
-
Citazione:
smoldino
Citazione:
olivar
Se fa petare perchè dargliene altri 12? :look:
E cmq questa mossa credo che vada letta alla luce delle situazioni aperte col Cagliari: Nainggolan tutto nostro senza rotture di pelotas e ciaone ad Astori (garantendo cmq al Cagliari quei soldi promessi per il suo riscatto, con gli interessi)
-
Citazione:
olivar
fregna!!??Parliamone :D
-
Citazione:
Colin_n7
Se fa petare perchè dargliene altri 12? :look:
E cmq questa mossa credo che vada letta alla luce delle situazioni aperte col Cagliari: Nainggolan tutto nostro senza rotture di pelotas e ciaone ad Astori (garantendo cmq al Cagliari quei soldi promessi per il suo riscatto, con gli interessi)
si,ma astori ha firmato un contratto con stiperndio annuale che da solo vale quanto tutto il cagliari,quindi credo che indietro al cagliari non ci torna lui e non lo vogliono quelllo dela cagliari
-
Citazione:
DrSoul
fregna!!??Parliamone :D
*:sbav:
-
Citazione:
DrSoul
si,ma astori ha firmato un contratto con stiperndio annuale che da solo vale quanto tutto il cagliari,quindi credo che indietro al cagliari non ci torna lui e non lo vogliono quelllo dela cagliari
Ma un ingaggio glielo trovano facile in A.
-
Citazione:
Colin_n7
Ma un ingaggio glielo trovano facile in A.
Sì certo...trovare un compratore a Astori cosa vuoi che sia...eccetto Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina credo che non ci siano fior fior di compratori in Serie A.
-
Citazione:
LuK
Sì certo...trovare un compratore a Astori cosa vuoi che sia...eccetto Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina credo che non ci siano fior fior di compratori in Serie A.
Secondo me non avrebbero problemi a piazzarlo.
-
Citazione:
LuK
se ricordo lo stipendio di astori credo che lazio e fiorentina lo vedano con il binocolo e credo anche il napoli lo saluti beatamente
-
vediamo che succede domani sera alla fine del calciomercato,ma come alcuni qui hanno detto ci occorrevano due terzini ed un centrale di difesa.Diciamo che con Chirichies,che non ho mai visto giocare,forse può sopperire a due ruoli,ma mancherebbe sempre un terzino sinistro in luogo di cholebas,visto che cole è buono per il brodo
-
Sconfitta per 5-0 in casa contro il catania,per la roma primavera prima di partire per il torneo di viareggio.Oltre alla bravura degli avversari,la roma era presente con tra panchina e campo circa 8 elementi promossi dagli allievi nazionali in quanto altrettanti delle primavera erano con la prima squadra.
-
Pure fantaluca ha fatto il Chirichies da piccolo.
-
Intanto la Costa d'Avorio avanza in semifinale -_- Gervinho ha pure segnato.
-
Citazione:
olivar
Citazione:
LuK
Appunto...
Ma scusa, dopo "l'affare" Morata (per il Real, ovvio) criticate un ipotetico mancato riscatto di Astori? No fatemi capire... :rotfl2:
Citazione:
DrSoul
Se non gli starà bene a quel punto è solo un problema suo e del Cagliari :sisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma scusa, dopo "l'affare" Morata (per il Real, ovvio) criticate un ipotetico mancato riscatto di Astori? No fatemi capire... :rotfl2:
Ibarbo :look: