Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
Credo che nella seconda foto le gambone muscolose siano state phoshoppate via(io comunque la trovo molto meglio nella terza foto)
credo anche io :sisi: quoto in toto :zizi:
Citazione:
pazza_inter
è diventato il thread della gnocca? :esd:
Citazione:
ataris
tu credi ci sia qualcuno che guarda il tennis femminile osservando la pallina? :esd:
this ^ :esd:
-
E pensare che sta con quel cesso di Gago
-
Citazione:
smoldino
E pensare che sta con quel cesso di Gago
$$$
-
Citazione:
mark_lenders
Credo che nella seconda foto le gambone muscolose siano state phoshoppate via(io comunque la trovo molto meglio nella terza foto)
Ma veramente io mi riferivo al viso :look:
Citazione:
ataris
Madonna che fregna :|
-
-
Citazione:
Khabar
:rotfl2:
-
Citazione:
ataris
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
-
@Buffon01
il tuo avatar parla sia per te che per noi :zizi:
-
Citazione:
NuT
@
Buffon01
Decisamente:esd:
-
Citazione:
NuT
@
Buffon01
Citazione:
Buffon01
Decisamente:esd:
:qwe: :rotfl:
-
-
il suo best numero credo sia il 69 :baffo:
-
-
:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
Julia Stamatova, bulgara, 23 anni
attualmente numero 464 del mondo
:dead: :dead: :dead:
http://1.bp.blogspot.com/-meKLkFxn40...stamatova2.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CZgpABuWcAYkLjf.jpg
https://scontent-lga3-1.cdninstagram...05546524_n.jpg
https://pbs.twimg.com/media/Cb4KICoUYAAVmYx.jpg
-
"464 del mondo"
vabbè giocherà a tennis coi racchettoni sulla spiaggia :esd:
già quelle fuori dai 100 sono scarse come la fame, figuriamoci 400 e passa :esd:
-
Secondo me sono classifiche falsate dall'importanza sbagliata data ai risultati sportivi, che in questo caso dovrebbero contare poco o niente.
Inviato dal mio Magic Diary
-
-
Citazione:
Khabar
Ma è brutta :look:
:look:
de gustibus non disputandum est ma a volte mi chiedo a cosa siate abituati nella vita di tutti i giorni :esd:
-
Citazione:
bizio77
de gustibus non disputandum est ma a volte mi chiedo a cosa siate abituati nella vita di tutti i giorni :esd:
Ma non è che sono abituato a vedere chissà che. Solo che questa mi sa di plastica rifatta e basta. Una bella ragazza per me è un'altra cosa :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma non è che sono abituato a vedere chissà che. Solo che questa mi sa di plastica rifatta e basta. Una bella ragazza per me è un'altra cosa :esd:
non è che la devi portare all'altare/presentare ai tuoi eh :esd: poi questa non mi sembra tanto rifatta :looksi: semplicemente si trucca molto (come grosso modo il 90% delle donne nella fascia 15-25... il paradosso è che più sono giovani più sono truccate ormai :look: )
-
Citazione:
bizio77
non è che la devi portare all'altare/presentare ai tuoi eh :esd: poi questa non mi sembra tanto rifatta :looksi: semplicemente si trucca molto (come grosso modo il 90% delle donne nella fascia 15-25... il paradosso è che più sono giovani più sono truccate ormai :look: )
E a me le ragazze truccate così è con i canotti al posto delle labbra non piacciono :esd:
-
Citazione:
bizio77
-
Citazione:
Khabar
E a me le ragazze truccate così è con i canotti al posto delle labbra non piacciono :esd:
ok :sisi: ci sta :sisi:
anche se ragazze con il canotto "nature" sono le più sensuali imho... e non è che tutte hanno labbroni solo se rifatte :zizi:
-
Citazione:
simon741
anche no... adesso nn esageriamo eh.. non sono i pantalocini e una racchetta in mano il must per essere desiderabili :esd:
-
Citazione:
bizio77
anche no... adesso nn esageriamo eh.. non sono i pantalocini e una racchetta in mano il must per essere desiderabili :esd:
Rispondevo alla domanda cosa siamo abituati a vedere in giro..
-
Citazione:
simon741
Rispondevo alla domanda cosa siamo abituati a vedere in giro..
ah ok :rotfl2:
-
-
se non vi va un giro sul canotto me lo faccio io :esd:
-
Citazione:
ataris
se non vi va un giro sul canotto me lo faccio io :esd:
ma io ci faccio pure tutto il giro del mondo eh :esd:
-
-
ho visto qualche foto di questa victoria vanucci, modella-presentatrice-cantante ed ex tennista argentina
direi che possiamo dimenticarci di tutte quelle postate nelle pagine precedenti :sbavmad:
-
Citazione:
mark_lenders
ho visto qualche foto di questa victoria vanucci, modella-presentatrice-cantante ed ex tennista argentina
direi che possiamo dimenticarci di tutte quelle postate nelle pagine precedenti :sbavmad:
speriamo che a
@NuT
non funga internet :esd:
-
ho appena scoperto la migliore di tutte, però compie 18 anni a dicembre quindi taggatemi nell'anno nuovo se volete vederla :esd:
-
Citazione:
ataris
ho appena scoperto la migliore di tutte, però compie 18 anni a dicembre quindi taggatemi nell'anno nuovo se volete vederla :esd:
:rotfl:
-
Il topic della gnocca :hail:
-
Citazione:
ataris
Potresti darci il nome e lasciarci a googlare. :asd:
-
Citazione:
matters
Potresti darci il nome e lasciarci a googlare. :asd:
è russa
gioca ancora nel circuito ITF
:o
-