Visualizzazione Stampabile
-
Ha aggiunto due riquadri a mano. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Ha aggiunto due riquadri a mano. :esd:
:zizi:
Non ho aggiunto i riquadri ma ho scritto fuori spazio.
-
la partita di ieri l'ho vista su JuveTV alle 24,00
soluzione ottima ... basta saper aspettare.
Durante l'orario della partita Football manager e musica a tutto spiano
-
Citazione:
ataris
Stessa cosa mio fratello e stamattina era soddisfatto come l'avesse vista live; solo che lui dell'attesa, ne ha approfittato per dormire dato che ha un rapporto sballato con il fuso orario italiano.
-
Pure io l'ho guardata a mezzanotte :sisi: anche se potevo evitare :ko:
-
Citazione:
ataris
al tiro fuori di Dybala intorno al 20esimo stava venendo giù il condominio dalle urla... non ce la farei :esd:
-
Citazione:
fantaluca
al tiro fuori di Dybala intorno al 20esimo stava venendo giù il condominio dalle urla... non ce la farei :esd:
nella mia palazzina al primo piano c'è uno che segue solo Avellino e se ne frega del calcio maggiore
al piano sotto il mio c'è una coppietta che pensa solo a trombare
sopra di me invece ci sono dei napoletani ... ecco, questi se la Juve prende un gol esultano, ma basta tenere la musica ad un volume più alto per non sentirli :esd:
in compenso quando segna la Juve spesso sono io che sveglio tutto il quartiere :asd:
-
Beati voi che potete estranearvi...
Lo farei volentieri quando gioca l'altra squadra cittadina ma sento tutto dalla finestra :gha:
Calcolo che le immagini di Sky siano circa 10 secondi in ritardo rispetto alla realtà (del tipo, essendo a 2km in linea d'aria, io sento già arrivare il boato quando ad esempio uno deve ancora caricare il tiro dal limite).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Beati voi che potete estranearvi...
Lo farei volentieri quando gioca l'altra squadra cittadina ma sento tutto dalla finestra :gha:
Calcolo che le immagini di Sky siano circa 10 secondi in ritardo rispetto alla realtà (del tipo, essendo a 2km in linea d'aria, io sento già arrivare il boato quando ad esempio uno deve ancora caricare il tiro dal limite).
Eh capita anche qui di sentire boati in anticipo. La gente non ha rispetto :esd: C'è un tizio che fa delle urla che non sono neanche umane, tipo gorilla in calore :esd: credo che una di queste sere ci lascerà le penne.
Ataris che urla da solo all'1 di notte per il gol della juve :esd: :hail:
-
Citazione:
Floro Flores
Eh capita anche qui di sentire boati in anticipo. La gente non ha rispetto :esd: C'è un tizio che fa delle urla che non sono neanche umane, tipo gorilla in calore :esd: credo che una di queste sere ci lascerà le penne.
Ataris che urla da solo all'1 di notte per il gol della juve :esd: :hail:
:rotfl2:
con quei denti poi chissà che verso viene fuori :esd:
-
-
il 30/9 mi scadeva l'offerta del pacchetto calcio scontato 50% ho chiamato l'ho disdetto.
ieri collegandomi al fai da te ho rivisto un'offerta calcio 9.90 per un anno. provo a farla ma mi dice che siccome ho disdetto lo stesso pacchetto da meno di 3 mesi non posso aderire. potrò aderire dall'1/1/2016 :sob: :sob: :sob:
ditemi che mi chiameranno prima di fine anno per farmi un'offerta!!!!!
-
io non la vedo questa offerta...a me parte da 15 euro al mese
-
A me si. 9.90/mese per 1 anno da aderire solo on line...solo che poi mi dice come ho scritto. Certo non devi avere calcio....altrimenti non la vedi l'offerta
-
Citazione:
Lore Viola
ditemi che mi chiameranno prima di fine anno per farmi un'offerta!!!!!
probabilissimo
direi sicuro
-
Citazione:
Lore Viola
A me si. 9.90/mese per 1 anno da aderire solo on line...solo che poi mi dice come ho scritto. Certo non devi avere calcio....altrimenti non la vedi l'offerta
non ce l'ho il calcio...e di offerte sky non me ne fa piu', al max calcio x 6 mesi al 50%
-
Effettivamente on line non lo vedo...lo vedo dall'app del telefono "fai da te"
Ecco il testo
Sky Calcio per te a soli 9,90euro in più al mese anzichè 14€ per i primi 12 mesi.
Solo con Sky Calcio una stagione senza sosta e con ancora più ESCLUSIVE:
• tutta la Serie A in diretta con 132 partite in esclusiva
• tutta la Serie B in ESCLUSIVA solo su Sky per le prossime 3 stagioni, senza ticket nè costi aggiuntivi, inclusa nel pacchetto Sky Calcio
• le Qualificazioni Europee durante le soste del campionato
però poi non me la fa attivare perchè è meno di 3 mesi che ho tolto il pacchetto
-
Sky aumenta il prezzo dell'HD: si pagherà 1 euro in più
http://www.dday.it/redazione/17771/s...-1-euro-in-piu
:facepalm:
-
A me non hanno detto nulla :look:
-
Citazione:
olivar
A me non hanno detto nulla :look:
solo i nuovi abbonati
-
Intanto ho deciso di prendere il nuovo chromecast visto che l'app di Premium è supportata da settembre, quindi praticamente trasforma qualsiasi tv o monitor con hdmi in smart tv :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Intanto ho deciso di prendere il nuovo chromecast visto che l'app di Premium è supportata da settembre, quindi praticamente trasforma qualsiasi tv o monitor con hdmi in smart tv :asd:
skygo nulla?
premium ce l'ho già sui samsung, ma skygo è maiala
-
Citazione:
fantaluca
skygo nulla?
premium ce l'ho già sui samsung, ma skygo è maiala
Ma dici skygo con chromecast?
ufficialmente nada, ma in giro ci sono varie guide
http://www.farefacile.com/come-far-f...su-chromecast/
-
Citazione:
Floro Flores
si duplicando la tab di chrome
bah
-
Citazione:
fantaluca
si duplicando la tab di chrome
bah
Se ti può consolare, pare che pur supportando premium play non si possano trasmettere i canali live su chromecast (magari però si riesce con il trasmetti schermo, controllerò) :asd: Anche se tanto l'ho preso soprattutto per altro :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Se ti può consolare, pare che pur supportando premium play non si possano trasmettere i canali live su chromecast (magari però si riesce con il trasmetti schermo, controllerò) :asd: Anche se tanto l'ho preso soprattutto per altro :asd:
sulla app samsung non si può... vedi tutti i contenuti tranne i live
se quella per chromecast è una app presumo sia uguale
-
Citazione:
fantaluca
sulla app samsung non si può... vedi tutti i contenuti tranne i live
se quella per chromecast è una app presumo sia uguale
L'unica con cui si possono vedere i canali live è premium online mi sa.
:asd:
http://cdn.dday.it/system/uploads/pi...l_DSC02922.jpg
-
dove vedere le partite...RSI La2 HD? :look:
-
ancora non ho capito una cosa: chi ha con sky il pacchetto CALCIO ma non SPORT vede qualche partita di EL o nessuna?
c'è qno in questa situazione?
-
Citazione:
Lore Viola
ancora non ho capito una cosa: chi ha con sky il pacchetto CALCIO ma non SPORT vede qualche partita di EL o nessuna?
c'è qno in questa situazione?
Io ieri sera non vedevo niente.
-
Da quello che so EL è solo su Sport per i nuovi abbonati
-
Citazione:
smoldino
Da quello che so EL è solo su Sport per i nuovi abbonati
so anche io così
-
ho esaltato il play di premium troppo in fretta... la partita della Roma in Germania è stata un'agonia :dead:
blocchi ogni 3 minuti con popup di errore temporaneo (nel senso di errore a tempo credo) :dead:
-
Citazione:
fantaluca
ho esaltato il play di premium troppo in fretta... la partita della Roma in Germania è stata un'agonia :dead:
blocchi ogni 3 minuti con popup di errore temporaneo (nel senso di errore a tempo credo) :dead:
anche a me per il campionato (ho usato play con i codici di un mio amico :asd:) ogni tanto avevo quell errore
-
Citazione:
fantaluca
Blocchi riscontrati, prima volta :sisi:
-
Ho fatto pacchetto calcio a 9.90 al mese per 1 anno.
Calcio lo avevo anche 1 mese fa poi disdetto per fine offerta.
Una domanda: prima (1 mese fa) vedevo anche fox sport nel pacchetto calcio. Ora non più.....è normale????
-
Citazione:
Lore Viola
Una domanda: prima (1 mese fa) vedevo anche fox sport nel pacchetto calcio. Ora non più.....è normale????
Si, Calcio vede solo Calcio (ovvero Serie A e B) + ciò che non è Fox
-
Citazione:
Lore Viola
Sì è normale, Fox Sports è solo su Sport.
-
Mediaset cade in Borsa (-9,45%) Deludono i conti trimestrali
chissà cosa pensavano di fare :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Mediaset cade in Borsa (-9,45%) Deludono i conti trimestrali
chissà cosa pensavano di fare :esd:
Che fallissero:esd: