Ti dobbiamo contare per il calcetto al raduno?
Scusa il crossposting ma sei molto più presente qui che di là :look:
Visualizzazione Stampabile
Ultimatum al Leicester per Mahrez
Si tratta Boateng dal Bayern (magari ce casca)
https://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI
Ma si, spariamone sempre di più grosse... :esd:
io mi lamentavo della sconfitta col tottenham ma vista la prima mezzora di Celta - Roma direi che siamo in una botte di ferro anche quest'anno :esd:
e il celta è ridicolo eh :esd:
Ed hanno rischiato di prendere il 4-0 per l'ennesimo errore di retropassaggio. Quest'anno rischiano pure lo scudetto d'agosto.
Partitone :look:
4-0 a fine primo tempo
Si commenta anche il calcio di agosto?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Intanto 4-1, Strootman
Pure quello della Juventus si è commentato, non esistete solo voi :esd:
Oh buongiorno a tutti gli haters :) L'unica buona notizia é che Fanta ci sarà al calcetto :esd:
@Crucio io riporto le news quando escono da più fonti credibili, che poi non si concretizzino in trattative o trasferimenti non significa automaticamente che siano cazzate.
Quanto al Celta, avete controllato la formazione iniziale prima di darci per retrocessi? :look:
E cmq vorrei rendere merito anche al Celta. A tal proposito vi linko un articolo di dicembre scorso
http://www.ultimouomo.com/la-squadra...ana-di-spagna/
Sempre calcio d'agosto ma inquietante la difesa alla Zeman, domenica sapremo se é iniziato l'incubo.
Non sono esperto della formazione titolare del Celta ma ad occhio e vedendo chi ha segnato e giocato nel primo tempo era Celta A vs Roma B. Al netto degli orrori visti in campo. A Bergamo sapremo chi siamo... Pazientate e poi potrete finalmente riversare cacca a chili :love:
Allora. Fossi in Monchi, sfanculerei allegramente il Leicester, e mi dirotterei su Berardi o Cuadrado. E poi proverei a vedere se l'ipotesi J. Boateng sia davvero percorribile (pare sia davvero ai ferri corti con Ancelotti).
"Regalare" gli inutili Iturbe (anche ieri un film dell'orrore), Castan e via dicendo.
Roma, che mistero: i soldi di Rudiger e Salah ceduti alle banche
La batosta di Vigo
, a una settimana dal difficile debutto in campionato contro l'Atalanta, ha fatto scattare l'allarme in casa Roma
. I dubbi sulla tenuta fisica della squadra e più nello specifico della difesa sono gli argomenti tecnici di maggiore attualità per Eusebio Di Francesco, ma a far preoccupare i tifosi giallorossi sono anche i conti del club
. Il Corriere della Sera
di oggi approfondisce la singolare situazione relativa alle cessioni
, complessivamente per 35 e 42 milioni di euro, di Antonio Rudiger e Mohamed Salah a Chelsea e Liverpool.
SOLDI ALLE BANCHE - Il presidente della Roma James Pallotta ha infatti ceduto, lo scorso 8 agosto, i crediti della seconda e terza rata di entrambi gli affari a un misterioso istituto di credito inglese, che ha vinto una sorta di gara, trasformandoli in titoli negoziabili. In parole povere, le somme che i due club di Premier League dovranno ancora versare per gli acquisti dei calciatori in questione non andranno direttamente nelle casse della Roma, ma alla società milanese Madrigale, che ha agito da veicolo. La singolarità della vicenda è rappresentata dal fatto che la Roma non ha ceduto in pegno i proventi delle due cessioni per ottenere finanziamenti anticipati dalle banche (in gergo tecnico dicasi factoring), bensì per alleggerire la pressione degli istituti di credito che le hanno prestato soldi in questi anni. In tal senso va letta anche la rinegoziazione del debito con Goldman Sachs fino al 2022, con l'importo iniziale di 175 milioni di euro salito a 230, a tasso di interesse invariato.
http://www.calciomercato.com/news/ro...e-banche-44332
E mò pallotta non dice più nulla? :asd:
american straccions (cit.) :baffo:
Sadiq in prestito con diritto di riscatto al Torino
Brutte voci dall'interno dello spogliatoio... Giocatori che si allenano male e che non seguono l'allenatore
Quando lo dicevo io tutti scandalizzati del laziale che dice cattiverie sulla Roma....m ovviamente qui dentro abbiamo tutti dei fini analisti di bilanci, con le entrature e le notizie vere verissime sulla Roma.
Se questo non fa lo stadio vi lascia a culo in aria senza nemmeno pensarci due volte.
alla peggio vende.
il che significa nuova proprietà.
dove starebbe il male?
non vedo nemmeno dove stia il male nei prestiti rinegoziati...lo utd lo fa continuamente...
qua in italia se uno prende un prestito è uno "straccions"...in america invece è pratica comune, soprattutto di chi i soldi li ha
E va be' sono 5 anni che ce la gufano, nessun problema abbiamo le spalle larghe.
Certamente invidio la *vostra* sicurezza nell'affermare che queste speculazioni (perchè di questo si tratta: chiacchiere da bar) siano più veritiere di quelle altrui.
:manina:
Quelli sono derivati, si tratta di operazioni speculative operate da fondi di investimento nei confronti di ignari azionisti (con la complicità delle agenzie di rating). E paragonare le due cose (un prestito rinegoziato con una operazione di investimento scriteriata) denota due cose: o una profonda mancanza di conoscenza della cosa, o una ancor più profonda malafede. Delle due l'una.
Il Milan ricordo che è stato comprato con un centinaio quasi di mln di debiti pendenti e una squadra allo sfascio a livello di valore dei giocatori presenti in rosa.
Il Man Utd al tempo stava messo quasi peggio.
E cmq se ha debiti Pallotta prenderà meno soldi vendendo la squadra. Cazzi suoi. :)
E voglio precisare che stiamo speculando nell'iperuranio delle ipotesi future che hanno una percentuale di avverarsi, al momento, pari all'1% (tanto per dire un numero bassissimo)
cmq....pagina 100 :gne: