Maledetti saldi si Steam :esd:
Ho preso Spore, Cities Skylines (che avevo mancato con Humble Bundle per questioni di tempo :facepalm: ) e Max Payne 3
Ne volevo prendere altri ma per ora mi son fermato :esd:
Visualizzazione Stampabile
Maledetti saldi si Steam :esd:
Ho preso Spore, Cities Skylines (che avevo mancato con Humble Bundle per questioni di tempo :facepalm: ) e Max Payne 3
Ne volevo prendere altri ma per ora mi son fermato :esd:
Io punto a non prendere nulla!
Max payne tre mi è piaciuto davvero tanto...
Comunque io son in vacanza per tutta la durata dei saldi...dunque son salvo...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Acquisti in questi saldi Steam:
- Dark Souls III Season Pass (24,99€)
- Alice: Madness Returns (2,49€)
- Valdis Story: Abyssal City (3,74€)
Io per il momento ho preso:
The Long Dark
Hero Siege
Brave New World e altri DLC che mi mancavano per Civilization V
io non ho ancora preso niente perchè sto aspettando domani che esce l'Humble Monthly, se ce la faccio con gli orari vorrei evitare doppioni.
Ma ho nel carrello roba per 70 euro di cui dovrei fare una cernita :rotfl:
Niente, ho ceduto anche a Life Is Strange :asd:
Daje savione ti vogliamo così :asd:
http://steamcommunity.com/id/palmdesert
Preso Shadow of Mordor GOTY prezzo glitch €2,49 :asd:
ho il sospetto che ne riparleremo :asd:
comunque è uscito l'Humble Monthly, perciò ora un paio di acquistini mi sa che li faccio anche da Steam con certezza di evitare doppioni :sisi:
fenomeno :hail:
ho letto che è durata una manciata di minuti, presona e grande gioco anche io ho la goty :hail:
edit: ho fatto i miei acquisti :dito:
http://oi66.tinypic.com/2hqf290.jpg
Togliendoci 5,50 euro che avevo nel portafoglio steam, fatti con le carte, la spesa totale è di 18 euro.
Per questi saldi è il primo e ultimo acquisto, ho preso tutti titoli scontati dal 75 all'80% tranne uno che era al 66%, ho tolto dal "famoso carrello" che avevo preparato tutti i titoli che mi interessavano ma che erano scontati al 50% :zizi:
craft the world stuzzicava anche me, se riesci a provarlo prima di lunedì fammi sapere :D punch club era anche tra i miei acquisti papabili.
Fable Anniversary era un altro titolo che avevo messo nel carrello, ho visto qualche videorecensione e ho deciso di non prederlo, ho paura che il gameplay datato non mi faccia venire voglia di finirlo. Punch Club ho deciso di non prederlo e aspettare che esca in bundle, perché l'idea mi piace molto, ma ho paura che diventi ripetitivo andando avanti. Ovviamente il tutto supportato dal fatto che ho altri mille giochi da finire :esd:
fino a quando durano i saldi ?
4 luglio se ricordo bene
:sisi:
ho giocato un'oretta a Craft the World perchè mi incuriosiva troppo: sembra un piccolo Terraria incrociato con Lemmings.
Ci sono crafting, costruzione, gestione delle risorse, gestione dei nanetti (compreso cibo, riposo e salute). Ci sono i mostri che ti attaccano di notte, la possibilità/necessità di far costruire ai nanetti un rifugio dove chiudersi durante gli attacchi e/o mangiare e riposare, c'è un po' di tutto quello che è classico nei giochi alla Terraria, Starbound e simili per capirci.
Ma con la gestione dei nanetti stile Lemmings, cioè gli date istruzioni, gli "semplificate la strada" e potete anche prendere il controllo di uno di loro a piacimento, ma sostanzialmente voi dite e loro eseguono. I combattimenti idem, anche se si possono equipaggiare con nuove armature ed armi craftate. In più c'è il classico albero delle tecnologie sbloccate le quali nella vostra officina cominciano a diventare "costruibili" tutta una serie di oggetti e magie che potenziano le possibilità dei nanetti.
Insomma, complesso ma non complicato, soprattutto avete un po' di dimestichezza con questo particolare genere di gestionale.
A me ha fatto ottima impressione, anche perchè quando ho visto che era un'oretta che ci giocavo mi sono stupito :esd:
Promosso, per meno di 3 euro e mezzo poi promosso a pieni voti :zizi:
se riesco a provare anche Punch Club provo a dirvi la mia, per ora ho fatto solo il primo avvio per configurare le opzioni e l'ho richiuso ma cerco di provarlo prima che scadano i saldi ;)
Saldi un po mosci per me, alla fine prendo a -50%
-Atlantic Fleet
-Pike and Shoot Campaigns
segnalo Out of the Park 17 ( baseball) al 50% di sconto sul sito ufficiale fino al 13 in occasione dell' All star game
Splinter Cell gratis per l'intero mese di luglio su Uplay.
https://club.ubi.com/#!/it-IT/ubi30
Straconsiglio Transistor a 3,79€ su Steam.
Regalo o scambio :
Duke Nulem Forever
Mafia 2 editor edition
The Darkness 2
nessuno interessato?
Non li giocherei per secoli anche se un paio sono davvero interessanti quindi passo!
Segnalo comunque Titan Quest Anniversary Edition gratis a tutti coloro che posseggono gioco base più espansione su Steam.
http://store.steampowered.com/app/475150/
Segnalo inoltre Castle of Illusion a 1,94€, che da domani verrà ritirato da tutti gli store digitali.
http://store.steampowered.com/app/227600/?l=italian
Ci sono i vari Pro Cycling Manager, dal 2013 al 2016, in offerta su Steam ancora fino alle 19.00.
Escluso il 2016 che non voglio spenderci tutti quei soldi, quale è il migliore?
Lo chiedo soprattutto a voi @papclems @ataris @Mark Silver che siete appassionati.
attualmente sto giocando al 2015 (preso poco prima dell'estate)
partendo dal principio che "il migliore è sempre l'ultimo", da un paio di anni non ci sono novità o differenze sostanziali rispetto alla edizione precedente
il 2015 te lo consiglio, lasciando perdere il 2016
ci metti dentro un buon DB-update e sei a posto :sisi:
Per quello che ho potuto sperimentare... Il 2016 è forse peggiore del 2015 perché ha qualche stupidaggine grafica che complica la vita, soprattutto con le borracce.
Inviato dal mio Magic Diary
Purtroppo sono arrivato tardi, appena lo riscontano piglio il 2015.
Grazie dei contributi :D
consiglio anche io il 2014 di sicuro. :D
preso l'humble della scorsa settimana, niente giochi ma un bel pacchetto di programmi carini. :D