https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c4&oe=5D20E3C6[/QUOTE]
dicevano....i giornalini...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c4&oe=5D20E3C6[/QUOTE]
dicevano....i giornalini...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E voi ci credavate però :rotfl:
A breve immagino arriverà il commento infuriato di @Whis ... :patpat:
Io so solo che in ufficio i milanisti stanno organizzando qualcosa. Domani si ride
L'espulsione di Consigli non l'avrei assegnata, Piatek prima viene toccato sulla spalla, fa due passi e dopo sviene una volta capito che non poteva raggiungere il pallone
Se il VAR richiama l'arbitro, significa che secondo lui non andava espulso il portiere ma andava ammonito il giocatore del Milan: l'arbitro in campo ha scelto di non cambiare idea ma a mio parere sarebbe stata la scelta azzeccata
Bravo Piatek ad approfittare del doppio errore di Consigli (anche qui, dopo Meret vediamo un portiere punito per eccessiva volontà di intervenire quando in alcuni casi bisogna solo stare fermi per evitare guai)
Il Torino non mi convince ma continua a macinare punti; l'Atalanta demolisce letteralmente la Fiorentina e la lotta per l'accesso alle coppe si fa molto interessante :sisi:
Atalanta che rischia clamorosamente una stagione perfetta
Piatek è in vantaggio sul difensore, Consigli gli mette una mano sulla spalla facendogli perdere velocità e solo in quel momento il difensore lo affianca/supera...secondo me espulsione chiara e fattispecie molto simile a quella di Napoli-Juve (il contatto lì è un po' meno evidente ma sembra comunque esserci)...
io credo che adesso mi posso anche rilassare e lasciare che il chiuevo faccia anche qualche punto. :baffo:
a me hanno insegnato che se colpisci un avversario volontariamente è sempre espulsione per condotta violenta. Senza se e senza ma.
dal mio punto di vista l'arbitro ha punito (o avrebbe dovuto) questo, non il fallo inesistente. Piatek perde terreno quando si ferma per capire se Consigli prende o no la palla di testa, e si lancia a terra quando realizza che è stato colpito e non raggiungerà più il pallone
Beh la VAR è una misura televisiva, e televisivamente parlando quella è espulsione sempre.
Poi che io e te siamo o meno d'accordo sull'approccio televisivo rispetto a quello sportivo è ininfluente.
Con lo stesso metro di paragone, Inghilterra e Argentina avrebbero vinto un mondiale in meno... e forse pure l'Italia nel '34. Ma a quei tempi i metri di giudizio erano diversi.
Oggi se uno ti sfiora in faccia prendendo posizione su una palla alta, ma solo perché ti passa di 20 centimetri e non per colpirti, al VAR è espulsione diretta. Lo stesso approccio si applica a Consigli, che ci piaccia o no (a me personalmente non piace)
Beh aspetta, se facciamo (o meglio, se fanno!) passare il messaggio che se c'è contattato automaticamente è fallo allora anche il rigore fischiato sulla ormai famosa simulazione di Chiesa contro l'Atalanta nel girone d'andata diventa un rigore sacrosanto. Il VAR deve e può essere uno strumento di supporto per l'arbitro non la scusa dietro cui difendersi per giustificare una interpretazione sbagliata dal direttore di gara.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Il var, lo stesso non chiamato ieri ad Udine per il rigore, giusto?
Il VAR invece è diventato proprio la giustificazione ad ogni male. Ma d'altra parte questo è quello che voleva chi ha fatto le sue battaglie per la moviola in campo.
Io sono cresciuto, calcisticamente parlando, con il concetto che l'errore arbitrale entra nel ventaglio di episodi che possono cambiare una partita, e come tale va preso.
Il VAR sta dimostrando di non dirimere nessuna questione, anzi di crearne di nuove ed inedite (vedi SPAL Fiorentina), oltre, dal mio modesto punto di vista, a togliere credibilità ai 3/4 arbitri che sono in campo.
Io lo bollerei come esperimento fallito e cercherei di dimenticarlo abbastanza in fretta
Sono pienamente d'accordo a metà con te... :looksi:
Perchè la maggior parte delle polemiche nascono grazie ai nostri giornalai che fanno solo disinformazione... l'altra sera pure a tikitaka pure un addetto ai lavori come cesare sparava ca**ate a profusione sul VAR e questo non aiuta... :dito:
interista fior di latte sei sempre su scherzi a parte
E anche il chiefo è stato purgato, segna sempre Piatek :hail:
Stanno trainando il Milan in CL. Oggi gol dato buono nonostante un gioco pericoloso e un fuorigioco osceno :zizi:
Fanta posa il fiasco e vai a dormire presto :rotfl:
Non c'era fuorigioco e piuttosto era fallo del giocatore del schiefo che col culo va addosso a Piatek disinteressandosi del pallone colpisce il pallone pure col braccio.
Va bene che per voi la matematica e le sentenze sono un'opinione ma le immagini non lo sono :baffo:
Serie A, Piatek: ok il gol dell'1-2. A Parma non c'è il corner
Tutto regolare sulla rete vittoria del polacco: è Depaoli a contendergli il pallone. Leggera la spinta di Leris su Paquetà in occasione della punizione che ha portato alla rete di Biglia. Al Tardini il gol di Kucka nasce da un calcio d'angolo inesistente
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...63994710.shtml
:shark:
PREVISTA NEVE A BOLOGNA, ABBIAMO AVUTO UN RIGORE
Voglio proprio vedere se da qui a fine campionato torna in panchina sto "cialtrone"..
https://video.gazzetta.it/sampdoria-...ini-ecco-video
@Lore Viola che ne pensi?
Noi facciamo cagare a spruzzo, però intanto abbiam perso su un angolo che non c'era e con Rigoni addosso a Jandrei mentre Kucka tirava (forse forse era fuorigioco? Ma no....).
Grande Cagliari