Se servisse per salvare il Toro vale quest'anno, per le coppe europee della Lazio invece diamo 3 punti in entrambe le stagioni
Visualizzazione Stampabile
dubito che sarà importante. la retrocessione se la giocheranno spezia e benevento
Io spero nei bovini :asd:
Ennesimo primo tempo schifoso della squadra made in china con il campionissimo lucacchu che non ha toccato mezzo pallone :esd:
Ovviamente seguirà rigore non dato al vierrrruna e goal di culo da parte di un terzinaccio dellìindah con titoloni sull'armata invincibile :baffo:
CVD goal al 75esimo del terzinaccio darmian dopo la solita partita di palta dei cinesati :rotfl:
Goal buono annullato al verona, strano :baffo:
Finita, anche oggi tre punti rubati.
Si parlava tanto dei rigori fischiati al Milan e che c'erano e nulla sugli episodi a favore dell'indah con goal annullati alle altre squadre e rigori solari non concessi.
Uno scudetto pulito non lo vincono nemmeno per sbaglio :rotfl:
AHAHAHAHAHAHA quanto lagni :rotfl2:
Complottoooooo :esd:
Imho gol di Faraoni regolare, ma non si può vedere un portiere di serie A fare quello che ha fatto Handanovic.
Per il resto,il Verona non ha fatto un tiro degno di nota, noi un paio di occasioni buone, e il palo che trema ancora...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Che pianto la Juve
Alla fine sembra giusto sia stato annullato, ma l'errore di Handa è colossale a quei livelli
https://twitter.com/logikseo/status/...740687362?s=21
Ma è uscito da I Soprano? AHAHAH
non trovo video del gol annullato, ma non capisco. come fa ad essere sia una papera sia fallo?
Il fallo è Faraoni che col braccio sposta la mano di Handa. La papera,più che una papera, è un vero errore tecnico da matita rossa, perché una palla spiovente la prendi allungando le mani e, per sicurezza,fare pure un salto.
Invece,come ha fatto lui, oltre a essere inguardabile e rischioso, ha anche reso meno evidente il fallo...
Comunque se ripensassero all'idea della Superliga io ci manderei il Cagliari, ne fa 3 o 4 al City tranquillamente.
Gattuso vatt...beh, volendo se resti va bene lo stesso. :baffo:
Il Milan si è suicidato
Milan se ci sei batti un colpo
il prossimo anno l'Europa League con Milan, Juventus, Liverpool, Borussia Dortmund e Tottenham sarà da non perdere
E come al solito facendo schifo l'indah passa al 70esimo dopo la solita partita di palta con un tiro deviato :rotfl:
Per non farsi mancare niente pure il 2 a 0 ladrato, fallo di barella su uno del crotone in avvio di azione ma come con la landszie alcune squadre possono rubare quanto vogliono persino con la var.
Bene, bravi, bis, ladri :baffo:
Spezzate le reni al *enevento :asd:
la penultima volta che hanno vinto, hanno paralizzato l'Europa facendo eruttare un vulcano in Islanda
oggi vincono fermando l'intero mondo per una pandemia
ho paura per il futuro, diciamo tra una decina di anni :esd:
Dobbie :rotfl2:
Bravi tutti! Forza Antonio da Lecce! @Garlic dajeeee
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Fozza indah :asd:
https://media1.tenor.com/images/5d27...temid=20291181
La Roma deve ringraziare (?) che anche l’ottava andrà in Europa
dopo oltre un decennio di silenzio, all'improvviso hanno ritrovato la voce i vari Materazzi, Toldo e nientemeno Benoit Cauet :esd:
File con la lista d'accesso alle coppe europee dall'anno prossimo: https://editorial.uefa.com/resources...1-22_final.pdf
Se non ho capito male, le prime quattro vanno in Champions League, quinta e sesta in Europa League e la settima in Europa Conference League (qui, a differenza delle altre due competizioni dove le italiane vanno direttamente alla fase a gironi, si prevede uno spareggio a fine agosto per l'accesso alla seconda fase). La Coppa Italia è ininfluente dato che Atalanta e Juve finiranno nelle prime sei.
Ad inizio campionato, la quinta va in Europa League, la sesta in Europa Conference League e la vincitrice della Coppa Italia va in Europa League.
Lotta per le competizioni/salvezza:
https://i.imgur.com/yNnYVUe.png
Parlando d'altro, livello arbitrale che sta crollando. Ultime giornate si stanno moltiplicando errori tecnici anche banali.
Spero che il nuovo corso Trentalange possa invertire in qualche modo una tendenza che non sembra tuttavia aver freni.
A Napoli c'è un gol annullato ad Osimhen che non capisco cosa si siano sognati...
Lazio-Torino può falsare davvero tutto