Visualizzazione Stampabile
-
Nainggolan ha un'unica pecca, cioè la velocità nella giocata. È perfetto in interdizione ed è forte tecnicamente, ma a volte non riesce a giocare a due tocchi. Altrimenti sarebbe un fenomeno.
Alcune considerazioni sparse:
- Digne è sembrato un terzino vero. Spinta costante, buone capacità di palleggio e senso della posizione. Finalmente abbiamo un giocatore vero sulla sinistra e il che gioverà tantissimo al nostro gioco.
- La scelta di DDR difensore mi ha sorpreso, ma a mente fredda è una soluzione da non sottovalutare. Far giocare lui li vorrebbe dire guadagnare molto in fase di impostazione, perché rispetto a Castan e Manolas ha sicuramente più proprietà di palleggio e velocità di gioco. Se allenato a fare i movimenti da difensore potrebbe diventare una scelta quasi preferibile.
- Molto bene Iago. Fa degli errori tecnici, ma dal punto di vista dell'utilità tattica è tremendamente superiore a Gervinho e Iturbe. Con Florenzi terzino compone una catena di destra molto efficace sotto tutti i punti di vista. Anche in questo caso, però, il buon Alessandro dovrà essere allenato per correggere degli errori di posizione che da terzino non possono essere commessi.
- Coso finora è stato assolutamente impeccabile. Sorpreso positivamente.
- Contento per l'accoglienza riservata a Iturbe. Spero che questo possa essere un suo nuovo inizio. Vederlo preferito a Gervinho in un momento delicato della partita mi ha fatto un enorme piacere.
- Dzeko già lo amo.
From tapatalk with love
-
pare saltato anche l'affare ibarbo...adesso Cole ed un attaccante (Ibarbo o Iturbe) saranno messi fuori rosa per arrivare ai fatidici 8 del VN.
Poi se si fa anche lo scambio Ljajic-Juan Jesus deve essere messo fuori rosa anche un altro.
-
Ibarbo al Watford a quanto pare.
-
-
Danno per fatto Liajic all'Inter. Ignote cifre, modalità ed eventuali contropartite (non credo ce ne siano)
Ibarbo verso il Watford dei Pozzo
Si tenta ancora l'assalto a Bruno Peres.
Meno di tre ore al termine, cerchiamo gli ultimi ritocchi (DC riserva che libererebbe Gyomber, e DD possibilmente all'altezza di fare il titolare)
I soldi dovrebbero esserci anche per arrivare ai 15 chiesti dal Toro per BP ma vai a sapere i retroscena...
Edit: il Toro chiude per Bruno Peres, anche di fronte ad eventuali rilanci (fonte:sky sport). Ho imparato che fino alle 23 e col Dio Denaro in ballo, tutto può ancora accadere. Inoltre, se davvero cerchiamo un DD da 10-15M, non penso che non esista un piano B. Per concludere, non è detto che sia solo fuffaccia della peggior specie e si resti così :sisi:
-
Si chiude il mercato giallorosso con gli innesti in rosa di due ragazzi già acquisiti precedentemente, entrambi under21 così da poter entrare nelle liste senza problemi:
Kevin Mendez (ha anche passaporto italiano) e Ezequiel Ponce.
Speravo in un terzino destro ma a questo punto si è andati verso la fiducia al trio Florenzi/Maicon/Torosidis. Florenzi sta crescendo molto in un ruolo non suo e probabilmente nella Roma attuale è l'unico modo per non togliere spazio al talento di Vitinia. Forse ci manca un difensore centrale ma come dicevo da tempo, dopo i 4 che lo sono di ruolo, Garcia considera DDR.
Tutto sommato va bene così, e la Gazzetta conferma la Roma (assieme all'Inter) come regina del mercato, con un saldo negativo di soli 8 milioni e una squadra per metà rivoluzionata (Sczcesny, Digne, Salah, Dzeko e Falque sono tutti titolari). Quindi alla fine lo Scudetto di Agosto l'abbiamo vinto? :rotfl:
-
Strotman si opera stamattina, per sua stessa dichiarazione su FB
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Nainggolan ha un'unica pecca, cioè la velocità nella giocata. È perfetto in interdizione ed è forte tecnicamente, ma a volte non riesce a giocare a due tocchi. Altrimenti sarebbe un fenomeno.
Alcune considerazioni sparse:
- Digne è sembrato un terzino vero. Spinta costante, buone capacità di palleggio e senso della posizione. Finalmente abbiamo un giocatore vero sulla sinistra e il che gioverà tantissimo al nostro gioco.
- La scelta di DDR difensore mi ha sorpreso, ma a mente fredda è una soluzione da non sottovalutare. Far giocare lui li vorrebbe dire guadagnare molto in fase di impostazione, perché rispetto a Castan e Manolas ha sicuramente più proprietà di palleggio e velocità di gioco. Se allenato a fare i movimenti da difensore potrebbe diventare una scelta quasi preferibile.
- Molto bene Iago. Fa degli errori tecnici, ma dal punto di vista dell'utilità tattica è tremendamente superiore a Gervinho e Iturbe. Con Florenzi terzino compone una catena di destra molto efficace sotto tutti i punti di vista. Anche in questo caso, però, il buon Alessandro dovrà essere allenato per correggere degli errori di posizione che da terzino non possono essere commessi.
- Coso finora è stato assolutamente impeccabile. Sorpreso positivamente.
- Contento per l'accoglienza riservata a Iturbe. Spero che questo possa essere un suo nuovo inizio. Vederlo preferito a Gervinho in un momento delicato della partita mi ha fatto un enorme piacere.
- Dzeko già lo amo.
From tapatalk with love
La pecca di Nainggolan è la testa, non quello che fa in campo...
-
Mercato positivo , la ciliegina sulla torta sarebbe stato Garay
-
Sarà ma io invece vorrei 11 Nainggolan in campo, vedete un po' voi... :esd: