grande Sale!
due anni fa ci ho provato pure io, ma il nuoto non mi riesce in nessun modo :sad:
Visualizzazione Stampabile
Ah beh io vado a fondo diretto
ad avere il tempo...bravo salento
domenica prossima trofeo lidense (tra pineta e lungomare di ostia) 15 km
domenica dopo ancora corsa di miguel 10 km con arrivo dentro lo stadio olimpico, dovrei passare sotto la sud :love:
trofeo lidense, 15 km (in realta 14.6) in 1h16, direi che per me è un ottimo tempo, anche inaspettato.
domenica prossima sotto con la miguel :tunz:
grande Marc
bravo Macr, bella media :sisi:
io sono fermo per una specie di fascite tibiale, ereditata dalle scarpe col drop basso.
sono fermo da 1 settimana, starò fermo tutta questa. Poi mancheranno 20gg alla mezza di giulietta e romeo, mi sa che salto altrimenti torno indietro e non mi passa più.
fantastica la corsa di miguel (e anche parecchio veloce), forse la più bella che ho corso finora. arriva anche la ciliegina sulla torta del personal best (anche se il tom tom mi dice che mancano 140 metri ai 10 km) con 48:40 :ok:
sto seriamente pensando a cosa fare per la Roma-Ostia, ho avuto un cambiamento lavorativo che se rimanesse duraturo mi permetterebbe di avere un pochino di tempo in più per allenarmi. nonostante ritengo di allenarmi poco recentemente riesco ad andare più veloce e manco riesco a spiegarmi perchè...
avanti così :sisi:
Daje