Visualizzazione Stampabile
-
beh lui dice,abbastanza chiaramente, che non ha riscontrato errori nelle precedenti operazioni e che lui oggi ha fatto quello che doveva essere fatto, di conseguenza,sempre se le dchiaraszioni sono veritiere, per me dice:
non ci sono stati errori tali da "azzoppare" il giocatori, solo che non si è sostanzialmente intervenuto. Non ci leggo niente di catastrofico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
beh lui dice,abbastanza chiaramente, che non ha riscontrato errori nelle precedenti operazioni e che lui oggi ha fatto quello che doveva essere fatto, di conseguenza,sempre se le dchiaraszioni sono veritiere, per me dice:
non ci sono stati errori tali da "azzoppare" il giocatori, solo che non si è sostanzialmente intervenuto. Non ci leggo niente di catastrofico.
non commettere errori e fare l'intervento in maniera superba sono due frasi che nel calcio sono diversissime purtroppo...
-
Citazione:
Mark Silver
bravo Marchisio... uno che non usa i social solo per istigare
-
Citazione:
DrSoul
Citazione:
Tossico
non commettere errori e fare l'intervento in maniera superba sono due frasi che nel calcio sono diversissime purtroppo...
ma soprattutto quando gli hanno chiesto specificamente di eventuali errori riscontrati ha detto mi sono concentrato su quello che dovevo fare io, sottintendendo che non è andato a valutare se c'erano stati errori o meno, cosa peraltro chiaramente falsa..
un medico che deve operare un ginocchio già operato non deve fare nessuna valutazione clamorosa... se l'errore c'è stato o meno lo vede ad occhi chiusi per cui dire che si è concentrato sullo stato del ginocchio come gli si è presentato senza valutare se fosse in quel modo per un errore o altro è una cazzata e un'ammissione implicita che errori c'erano eccome... solo che non lo dice chiaramente
-
Citazione:
bizio77
ma soprattutto quando gli hanno chiesto specificamente di eventuali errori riscontrati ha detto mi sono concentrato su quello che dovevo fare io, sottintendendo che non è andato a valutare se c'erano stati errori o meno, cosa peraltro chiaramente falsa..
un medico che deve operare un ginocchio già operato non deve fare nessuna valutazione clamorosa... se l'errore c'è stato o meno lo vede ad occhi chiusi per cui dire che si è concentrato sullo stato del ginocchio come gli si è presentato senza valutare se fosse in quel modo per un errore o altro è una cazzata e un'ammissione implicita che errori c'erano eccome... solo che non lo dice chiaramente
*
Anche perchè se non ci fossero stati errori non ci sarebbe stata la terza operazione
-
Citazione:
Mark Silver
Anche perchè se non ci fossero stati errori non ci sarebbe stata la terza operazione
evidentemente
-
Citazione:
LoZioSpino
Manca il terzo portiere (Lobont) e il giovane Mendez ripreso dal perugia dove era in prestito utilizzabile probabilmente come jolly in caso dovesse servire un esterno, ma capace di fare anche la seconda punta.
E manca anche il terzino sinistro Emerson.
Mendez e Lobont non li ho considerati volontariamente, non pensavo fosse necessario. Emerson invece l'ho dimenticato, vero. :sisi:
Che il precedente intervento fatto a Strootman sia stato sbagliato è abbastanza evidente, altrimenti il giocatore non avrebbe accusato tutti questi problemi. Per quanto complicato possa essere un infortunio, difficilmente si arriva al punto che dopo quasi un anno fai fatica ancora a stendere la gamba. Mariani non aveva bisogno di confermarlo chiaramente, anche perchè non si sta giocando a chi ce l'ha più lungo.
Io spero solo che riesca davvero a tornare a certi livelli, ma questo solo il tempo ce lo dirà.
-
Citazione:
Colin_n7
Io spero solo che riesca davvero a tornare a certi livelli, ma questo solo il tempo ce lo dirà.
Non credo sia possibile ahimè
-
Certo è che la Roma di Garcia da questo punto di vista è stata molto sfortunata. :(
Prima Balzaretti, poi Strootman e infine Castan.
Tutti e tre titolari della primissima Roma delle 10 vittorie di fila e tutti e tre invischiati in infortuni molto seri che in qualche modo hanno complicato, e non poco, la rosa.
Non solo dal punto di vista tecnico perché sostituirli non si è rivelato facile ma anche economicamente costringendo la società a correre ai ripari investendo fondi extra i ruoli che invece erano belli che coperti.
Questo non vuole essere un alibi per quello che poi è stato sbagliato in sede di mercato e nella gestione tattica ma una pura e semplice considerazione sulla sventura di tre titolari che ha costretto uno dei tre ad abbandonare il calcio prematuramente (Balza) mentre gli altri due sono ancora una grossa incognita.
Speriamo sia finita qui.
-
Citazione:
Colin_n7
Mendez e Lobont non li ho considerati volontariamente, non pensavo fosse necessario. Emerson invece l'ho dimenticato, vero. :sisi:
Che il precedente intervento fatto a Strootman sia stato sbagliato è abbastanza evidente, altrimenti il giocatore non avrebbe accusato tutti questi problemi. Per quanto complicato possa essere un infortunio, difficilmente si arriva al punto che dopo quasi un anno fai fatica ancora a stendere la gamba. Mariani non aveva bisogno di confermarlo chiaramente, anche perchè non si sta giocando a chi ce l'ha più lungo.
purtroppo il legamento quando lo operi perde un po' di elasticità. Ma è un intervento oramai di routine per il quale riprendi in un tot di mesi anche tutte le qualità precedenti. Se viene accorciato male rispetto all'altro, ti ritrovi un sacco di problemi correlati a questo, e quindi il recupero non è detto che sia immediato... Pensa per esempio a camminare sempre con una gamba più lunga e una più corta. C'è il rischio che non tocchi solo i legamenti del ginocchio, ma anche quelli della caviglia e che il ginocchio si infiammi. Non sono ovviamente un dottore, ma la penso come Bizio, Mariani non può permettersi di dire che il suo predecessore ha fatto errori.