Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Quindi non va alla Juve
Austini nel panorama della stampa romana, é attendibile.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
paredes lo volevo troppo alla juve quest'estate, secondo me potrebbe essere perfetto come vice pjanic nel centrocampo a due. Certo per essere una riserva il prezzo sarebbe altino, ma fin quando non pago io :esd:
-
Se la cifra son quei trenta mln che leggo secondo il sun, per me può andare dove gli pare, lo accompagno io a Fiumicino :esd:
-
-
se dai via Paredes per Donsah...boh, per me ci perdi.
E mi pare anche rischioso cambiare tanto la squadra a Gennaio
-
Citazione:
Mike Patton
se dai via Paredes per Donsah...boh, per me ci perdi.
E mi pare anche rischioso cambiare tanto la squadra a Gennaio
Se dai via Paredes a una venticinquina di mln, ci paghi Kessié a luglio e ora prendi Baselli o Donsah, con Grenier che è già arrivato...dove si firma?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se dai via Paredes a una venticinquina di mln, ci paghi Kessié a luglio e ora prendi Baselli o Donsah, con Grenier che è già arrivato...dove si firma?
L'unico problema é che dai Paredes ai gobbi, che dal mio punto di vista non é una gran cosa dal punto di vista dell'immagine.
-
Citazione:
Mark Silver
L'unico problema é che dai Paredes ai gobbi, che dal mio punto di vista non é una gran cosa dal punto di vista dell'immagine.
Pecunia non olet.
Ma davvero tanta caciara per un panchinaro?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pecunia non olet.
Ma davvero tanta caciara per un panchinaro?
"Paredes alla Juve? Se non se ne farà nulla, siccome né la Roma né la Juve si sogneranno di ammettere che è tutto vero, diventerà una falsità e una leggenda. Pensate come è cambiata la situazione in questo mercato: si è iniziati con la richiesta a Conte di cedere Fabregas, siamo finiti alla Roma che attende un’offerta per Paredes. Resta purtroppo una certezza: questa società deve aggiustare i conti e questa è la vera priorità. Massara è stato incaricato di fare quello che veniva chiesto a Sabatini: aggiustare i conti e poi pensare alla competitività della squadra. Spero che la cessione di Paredes alla Juve non venga fatta, per il bene della Roma e per la sanità mentale di tanta gente. Ma se invece accadrà, lo capiranno, dopo 6 anni, che non era Sabatini quello che voleva smontare la Roma?" (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Citazione:
Mark Silver
"Paredes alla Juve? Se non se ne farà nulla, siccome né la Roma né la Juve si sogneranno di ammettere che è tutto vero, diventerà una falsità e una leggenda. Pensate come è cambiata la situazione in questo mercato: si è iniziati con la richiesta a Conte di cedere Fabregas, siamo finiti alla Roma che attende un’offerta per Paredes. Resta purtroppo una certezza: questa società deve aggiustare i conti e questa è la vera priorità. Massara è stato incaricato di fare quello che veniva chiesto a Sabatini: aggiustare i conti e poi pensare alla competitività della squadra. Spero che la cessione di Paredes alla Juve non venga fatta, per il bene della Roma e per la sanità mentale di tanta gente. Ma se invece accadrà, lo capiranno, dopo 6 anni, che non era Sabatini quello che voleva smontare la Roma?" (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Quanta spazzatura. E pensare che a me tocca lavorare e faticare per davvero, ogni giorno