diritto o obbligo?
perchè cambia tutto
Visualizzazione Stampabile
Ripeto quanto detto prima. Il mercato, tranne il primo anno per ragioni evidenti (arrivo a maggio), ha portato sempre ottimi giocatori a basso costo. Marotta è da più di un mese che ha detto che Draxler era molto difficile da raggiungere perchè avevano differenza di vedute con lo Schalke. Ora, le puttanate giornalaistiche hanno detto che l'altro giorno Ibra era a Milano e Torino (come se non avesse nel frattempo anche gli allenamenti con il PSG). E' evidente in questo momento che siamo incompleti. Aspettiamo però almeno domani sera a dire se almeno c'è un'idea su cosa fare o meno, e se la società almeno ha cercato di sopperire alle uscite (si possono clonare o trovare giovani al livello di Vidal, Pirlo e Tevez, NO a meno di non spendere patrimoni). Se per un anno non dovessimo vincere lo Scudetto, non sarebbe un dramma. Se non andassimo nemmeno in Champions, peccato, ma può capitare. Se invece però non avessi costruito nulla, no.
Io non ne sono tanto convinto...e comunque essere fuori dalla Champions League vuol dire tanti, tanti soldi in meno...e sarebbe davvero una mazzata a livello economico.
E il terzo posto, come ci hanno insegnato, non vuol dire qualificazione certa, anzi.
Probabilmente quest'anno trionferemo ancora, ma arrivare terzi è un fallimento.
Per chi se lo fosse perso
https://www.facebook.com/SuperflyVid...9428787593484/
quoto quello nei commenti che dice "ammettere che si sia fatta una figura di merda sarebbe un ottimo inizio"
che Draxler non sarebbe arrivato lo si è capito quando hanno dato il 10 a Pogba... se avessero avuto un vero colpo il canna l'avrebbero tenuto libero e dato al nuovo...
quel che si è sentito da quel momento in poi io l'ho considerato solo come sparate dei pennivendoli
ma non lo accetto nemmeno io, ma ora sento dei Marotta dimettiti... mah... come conoscenza dei giocatori NON è Moggi, partiamo da qui, ma non è nemmeno l'ultimo degli stronzi...
Ecco, ORA posso darti ragione... perchè? Intervista a inizio partita di Marotta, nel link di Olivar: "Draxler sapevamo già che era qualcosa di non sperabile perchè davamo due quotazioni estremamente diverse noi e lo Schalke, quindi non siamo sorpresi.". Dichiarazioni di fine partita di Allegri: "Dispiaciuto per Draxler? Non è arrivato perchè dopo aver raggiunto l'accordo, sia la sua società sia il giocatore si sono tirati indietro".
A questo punto o la società dice cazzate all'allenatore, o la società dice cazzate a noi, o dal punto di vista mediatico abbiamo fatto una grande figura di merda... L'ultima sicuro.
Vedendo il nervosismo di Marotta io credo invece che è stato uccellato all'ultimo...e cerca di giustificarsi...ma vabbeh. Il problema non è Draxler, ma che in 2 mesi non si è stati capaci di dare ad Allegri un trequartista che lui chiedeva già da Gennaio dello scorso campionato.
E volendo quest'anno i soldi c'erano...
Che deve fare l'allenatore per avere 1 giocatore di ruolo che chiede? Conte si è dimesso...Allegri deve fare lo stesso?