Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
38 + la champion's :esd:
però la vita sociale vola... pure l'alcolismo
immagino la selezione di grandi tope durante le partite al pub :esd:
-
Citazione:
bizio77
immagino la selezione di grandi tope durante le partite al pub :esd:
magari ha gusti particolari che ne sai? :esd:
-
Citazione:
boico
io è dal 2000 che vado a vedermele al pub ed a leggere quel che costano ormai gli abbonamenti mi sa che non ci spendo neanche così tanto in più :esd:
eh, ma il pub dove vado io ha sky quindi è probabile che il sabato sera non ci potrò più andare
-
Citazione:
mark_lenders
eh, ma il pub dove vado io ha sky quindi è probabile che il sabato sera non ci potrò più andare
un pub che trassmette le partite farà anche il secondo abbonamento
sicuro
-
Si parla di accordo Sky-Perform da annunciare lunedì :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si parla di accordo Sky-Perform da annunciare lunedì :look:
Diventa ufficiale ma già si sa
-
Citazione:
mark_lenders
In Germania Sky ha un accordo con DAZN per mostrare le partite di cui DAZN ha i diritti nei bar che hanno SKY.
-
Citazione:
fantaluca
Diventa ufficiale ma già si sa
io ve l'avevo detto settimane fa :o
-
Ma cosa ci guadagna Perform? Parte da 0 e vuole attirare clienti, chi lo sceglierà per vedersi 3 partite quando con Sky a quel punto le avrebbe tutte?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma cosa ci guadagna Perform? Parte da 0 e vuole attirare clienti, chi lo sceglierà per vedersi 3 partite quando con Sky a quel punto le avrebbe tutte?
se non ho capito male (e potrebbe essere perchè mi sto un po' stufando a star dietro a queste cose) per vedere Dazn su Sky dovrai comunque avere un contratto con loro, che ti verrà offerto con uno sconto di circa 2 euro