Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
E invece no, adesso si fa tutte le partite della nazionale, anche le amichevoli e le sgambature con le squadre di prima categoria. E se continua a prendere in giro l'italia, lo mandiamo anche alle olimpiadi come fuoriquota..
Si ma nel decathlon
-
@Dobermann81
facciamo un gioco. Io ti posto la foto di un personaggio e tu mi dici chi è.
:usd:
http://www.juventus.com/media/images...l/pairetto.jpg
-
Citazione:
Saz
che lavora alla juve da 5 anni, buongiorno :cappello: :esd:
-
Ecco che si spiegano i cinque scudetti di fila :dito:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
Ecco che si spiegano i cinque scudetti di fila :dito:
https://3.bp.blogspot.com/-zTytv11XV...0/untitled.png
-
Non intendevo mica questo.
Dico che moralmente non mi sembra una bella scelta assumere il fratello di Pairetto dopo quello che è successo
-
Evidentemente il padre deve finire di pagare la Maserati :sisi:
-
Citazione:
Saz
Non intendevo mica questo.
Dico che moralmente non mi sembra una bella scelta assumere il fratello di Pairetto dopo quello che è successo
lavora nella comunicazione di eventi e prima di essere assunto dalla juventus aveva un curriculum di tutto rispetto in quel settore.
manco lo avessero preso per tenere i rapporti con la classe arbitrale :esd:
-
Citazione:
Flaco
lavora nella comunicazione di eventi e prima di essere assunto dalla juventus aveva un curriculum di tutto rispetto in quel settore.
posto che non voglio mettere in dubbio che lo abbia ma come fai a sapere che aveva un curriculum di tutto rispetto in quel settore? :look:
-
Citazione:
Flaco
Di tanti addetti alla comunicazione, guarda caso proprio il fratello di un ex arbitro???? Noto perlopiu per calciopoli tralaltro?
Citazione:
bizio77
posto che non voglio mettere in dubbio che lo abbia ma come fai a sapere che aveva un curriculum di tutto rispetto in quel settore? :look:
*