Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
a quelle temperature come cazzo fai ad andare a correre? :esd: con una tuta da palombaro?
ma no dai
sotto maglietta stretta maniche lunghe, sopra maglietta termina decathlon da 10 euro
importanti coprigola, berretto, guanti
poi basta, puoi andare anche con i pantaloncini.
Il problema è che appena ti fermi poi devi rientrare subito al caldo perchè ovviamente ti raffreddi subito.
-
Citazione:
Bel Vale
ma no dai
sotto maglietta stretta maniche lunghe, sopra maglietta termina decathlon da 10 euro
importanti coprigola, berretto, guanti
poi basta, puoi andare anche con i pantaloncini.
Il problema è che appena ti fermi poi devi rientrare subito al caldo perchè ovviamente ti raffreddi subito.
io in questi giorni sto correndo con maglietta "estiva" di quelle traspiranti e sopra uan termica larga a maniche lunghe, no guanti, no berretto ma solo uno scaldacollo :look:
alla mattina presto sto correndo con 6-8 gradi (e ho evitato le mattinate fredde delle scorse settimane in cui davano 2-4 gradi) al pomeriggio va già meglio perchè stiamo intorno ai 10-12 gradi quando va male :looksi:
Forse è solo una questione di testa e non sono abituato a temperature così basse (anche perchè da noi a Cagliari sono rare... nel centro della Sardegna è già diverso)
-
Bizio, dal freddo ci si protegge e cmq dopo ci si scalda...
il problema è il caldo :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Vero
-
Citazione:
Bel Vale
è questione di latitudine :asd: io sopra i 20 gradi corro bene, è la temperatura media nella quale svolgo grosso modo tutte le mie attività è il clima ideale da 40 anni :asd:
-
Il problema sostanziale non è tanto il freddo quanto la bora che ti porta di qua e di là :esd: per giunta un -10 con bora ti fa percepire come se fossi -25 circa. :looksi:
Vabbé tanto con la tendinite devo comunque gestirmi, ne approfitterò per riprendermi bene.
-
Citazione:
salento87
Il problema sostanziale non è tanto il freddo quanto la bora che ti porta di qua e di là :esd: per giunta un -10 con bora ti fa percepire come se fossi -25 circa. :looksi:
Vabbé tanto con la tendinite devo comunque gestirmi, ne approfitterò per riprendermi bene.
Vabbè la Bora te se porta via
-
sempre per restare in tema di freddo, stamattina sono uscito alle 6 e ci saranno stati -2, vabbè, niente di particolare.
la cosa migliore invece è stata domenica mattina, ad una corsa organizzata in provincia, il termometro segnava -2, temperatura percepita col vento penso fosse -10, scendeva anche un nevischio ghiacciato che ti si piantava come spilli negli occhi...:dead:
siccome queste corse, per i percorsi brevi, sono frequentate anche da chi cammina, ho visto per la prima volta gente vestita con gli scarponi da trekking mettersi a correre pur di arrivare alla fine :rotfl:auguri! :asd:
-
-
:esd:
Oggi 10 km sotto la neve, bellissimo. :D
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk