Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ma cosa ci guadagna Perform? Parte da 0 e vuole attirare clienti, chi lo sceglierà per vedersi 3 partite quando con Sky a quel punto le avrebbe tutte?
pare (ripeto pare) che semplicemente ci sarà uno sconto per gli abbonati sky (aka come fare pubblicità a qualche milione di clienti in un botto solo)
mediaset si è accordata per avere l'abbonamento DAZN compreso nel canone premium ma partiva da una base in cui non aveva nulla e quindi un pacchetto calcio senza quasi valore
-
solo la Leotta vale due euro al mese :sisi:
-
Citazione:
bizio77
solo la Leotta vale due euro al mese :sisi:
ma anche 3
-
Citazione:
fantaluca
ma anche 3
se la posso toccare arrivo a 10 va :esd:
-
Citazione:
bizio77
porco
-
Citazione:
bizio77
secondo me chiede un po' in più
tranne che per le foto, lì è generosa
-
Citazione:
boico
secondo me chiede un po' in più
tranne che per le foto, lì è generosa
:esd:
-
Si potrà vedere con due sessioni DAZN ? perchè lo dividerei con mio zio...a lui interessa la Serie B, a me le partite che mancano della Juve...se dovesse giocare la Juve in contemporanea con la serie B :look: sarebbero cavoli.
-
Citazione:
Lokiz
Si potrà vedere con due sessioni DAZN ? perchè lo dividerei con mio zio...a lui interessa la Serie B, a me le partite che mancano della Juve...se dovesse giocare la Juve in contemporanea con la serie B :look: sarebbero cavoli.
mandiamo la Juve in B e facciamo prima
-
Citazione:
Lokiz
2 sessioni, 6 dispositivi come scritto a caratteri cubitali sul loro sito