ero ad allenamento e non so niente, un nostro giocatore mi ha chiesto: "Ma è vero che Manolas vuole la cessione immediata?" non ne so nulla però...
Visualizzazione Stampabile
ero ad allenamento e non so niente, un nostro giocatore mi ha chiesto: "Ma è vero che Manolas vuole la cessione immediata?" non ne so nulla però...
nainggolan secondo me non parte, l'avrebbe fatto già da tempo se fosse stata la sua intenzione :looksi:
io non capisco come sia possibile dar via paredes dopo sei mesi proponendolo alla Juve (quando se non ricordo male pure il Milan ci aveva provato inutilmente in estate e secondo me avrebbe sganciato più della Juve che tende a strozzinarti :asd: ) peraltro non mi sembra che abbia giocato così male o no? :look:
Ultime ore di mercato e tanti retroscena che vengono a galla. Più passano le ore e più è probabile che Paredes resti alla Roma, su preciso volere di Spalletti. Intanto sul giocatore emerge un curioso retroscena. Perché se l'argentino fosse andato alla*Juventus, i giallorossi avrebbe puntato su*Baselli*del*Torino. Addirittura, la Roma aveva già in serbo l'accordo con i granata per il centrocampista italiano: 1 milioni di prestito per 18 mesi e riscatto fissato a 11 milioni. Senza dimenticare la Juventus, che avrebbe poi girato Lemina al*Crystal Palace.
Di Marzio
Da quel che risulta a me addirittura non c'è mai nemmeno stato contatto tra le società. Ed è stata la Juve a contattare l'agente di Paredes che ha girato l'offerta alla Roma (che l'ha valutata non sufficiente).
Avevi detto tu che era appena arrivato da sei mesi alla Roma.
Problemi per Gerson
Di Baselli a 12M ci compri una gamba :esd:
Ormai bisogna leggere si e no l'1% di quello che circola, il resto sono parole al vento
Il passaggio del brasiliano della Roma Gerson al Lille è a rischio. Il centrocampista, partito ieri da Ciampino per la Francia per sostenere le visite mediche, non ha infatti ancora trovato l'accordo con il club francese. La Roma, invece, non ha problemi con il Lille - questo filtra da Trigoria -, e sta aspettando l’evolversi della situazione. I contratti non sono ancora stati firmati e se Gerson davvero non dovesse trovare l’accordo con la sua nuova squadra Pallotta dovrebbe rinunciare a 18 milioni: i 5 del prestito e 13 del riscatto, garantiti tra 18 mesi da un numero, non elevato, di presenze. Gerson, 20 anni da compiere a maggio, pagato in tutto poco meno di 19 milioni dalla Roma, in questa stagione ha disputato appena 400 minuti, non è entrato quasi mai nelle rotazioni e dopo aver giocato titolare allo Juventus Stadium a dicembre non è stato più impiegato da Spalletti. La sua cessione, con la formula trovata tra Roma e Lille, era una sorta di acquisto mascherato, adesso lui e il suo numeroso entourage (capitanato dal padre) hanno meno di 12 ore per firmare.
Uccidete il padre :|
Scusate la domanda ma è per esigenze fantacalcistiche, Florenzi quando dovrebbe tornare? :look: