Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
con screzi intendi quella volta che si girò a farti il gesto dell'ombrello? :esd:
ammetti che sei stato tu a provocarlo :esd:
gli ho solo chiesto "cosa è quella? una mascella o un motoscafo posteggiato in faccia?"
-
Per me ce la può fare a tornare com'era vista la giovane età.
Avesse avuto 30 anni sarebbe stato diverso.
-
Citazione:
dEUS
Per me ce la può fare a tornare com'era vista la giovane età.
Avesse avuto 30 anni sarebbe stato diverso.
Dipende anche dalla sua forza mentale; sarà un periodo difficile, ma sto leggendo che è un ragazzo tosto e con grande volontà. Rinnovo l'in bocca "alla lupa".
-
Citazione:
fantaluca
gli ho solo chiesto "cosa è quella? una mascella o un motoscafo posteggiato in faccia?"
:rotfl2:
-
Citazione:
simon741
Dipende anche dalla sua forza mentale; sarà un periodo difficile, ma sto leggendo che è un ragazzo tosto e con grande volontà. Rinnovo l'in bocca "alla lupa".
Bastasse solo la forza mentale allora tornerebbe certamente più forte di prima.
-
Citazione:
olivar
Bastasse solo la forza mentale allora tornerebbe certamente più forte di prima.
* credo anche io che per i problemi di questo tipo la forza mentale serva ma la maggior parte del lavoro lo fa il fisico e come reagisce a tutto :looksi:
-
Citazione:
bizio77
* credo anche io che per i problemi di questo tipo la forza mentale serva ma la maggior parte del lavoro lo fa il fisico e come reagisce a tutto :looksi:
Infatti ho scritto "anche", era sottinteso che deve andare tutto bene dal punto di vista fisico; quello che intendevo era che puoi tornare anche al 100%, ma se non superi il trauma dell'infortunio e non ti sacrifichi tanto nella riabilitazione, non torni "più forte di prima".
-
Non sarà per nulla facile, alla fine tra un cazzo ed un altro ha perso 2 anni di calcio giocato e per un professionista è davvero tanto.
Non credo tornerà mai ai suoi alti livelli. E non lo dico come speranza perché è della Roma.
-
Citazione:
olivar
E non lo dico come speranza perché è della Roma.
anche perchè con lui in campo si vinceva più facile :esd: