Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Da quel che risulta a me addirittura non c'è mai nemmeno stato contatto tra le società. Ed è stata la Juve a contattare l'agente di Paredes che ha girato l'offerta alla Roma (che l'ha valutata non sufficiente).
così sarebbe diverso :looksi:
Citazione:
enigmainsoluto
Avevi detto tu che era appena arrivato da sei mesi alla Roma.
no beh io ho detto dopo 6 mesi ma intendevo non di contratto... sei mesi in mano a spalletti (siccome si parlava di spalletti che lo avrebbe bocciato o ritenuto meno "indispensabile" rispetto ad altri), l'anno scorso era ad empoli
-
Citazione:
smoldino
Di Baselli a 12M ci compri una gamba :esd:
Ormai bisogna leggere si e no l'1% di quello che circola, il resto sono parole al vento
si poi Cairo è sempre una bottega cara :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Uccidete il padre :|
vedrai che entro le 23 firmano... sono quelle operazioni che sembrano impossibili da chiudere sino ad un giorno prima della scadenza e che poi magicamente tutti corrono come dannati per chiuderla nei tempi :sisi:
-
Citazione:
bizio77
così sarebbe diverso :looksi:
no beh io ho detto dopo 6 mesi ma intendevo non di contratto... sei mesi in mano a spalletti (siccome si parlava di spalletti che lo avrebbe bocciato o ritenuto meno "indispensabile" rispetto ad altri), l'anno scorso era ad empoli
a Empoli ha fatto abbastanza bene, quest'anno non è stato cmq all'altezza dei titolari per cui se ti danno 25 mln....
-
Spiragli per Kessié già ora :sbav:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Spiragli per Kessié già ora :sbav:
Ci credo poco, ma magari...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ci credo poco, ma magari...
From tapatalk with love
a meno di provare a chiudere ora (al limite per giugno) la strada può essere solo quella perché se non finalizzi ora (indipendentemente da quando si trasferisce materialmente) poi ci finiscono tutte le big secondo me e non parlo di big italiane
-
Citazione:
enigmainsoluto
a Empoli ha fatto abbastanza bene, quest'anno non è stato cmq all'altezza dei titolari per cui se ti danno 25 mln....
boh almeno all'inizio non mi è sembrato giocasse così male, poi chiaro che ha parecchia concorrenza in quella zona di campo ma è pur sempre vero che è un 94 e che de rossi per dire non è immortale... poi certo se si ragiona tutto in funzione economica allora chiunque è sacrificabile
-
Citazione:
bizio77
a meno di provare a chiudere ora (al limite per giugno) la strada può essere solo quella perché se non finalizzi ora (indipendentemente da quando si trasferisce materialmente) poi ci finiscono tutte le big secondo me e non parlo di big italiane
Questo è sicuro.
Però puoi anche imbastire la trattativa ora e definirla poi a giugno in modo da anticipare la concorrenza. Andrebbe bene cmq.
-
Citazione:
Colin_n7
Questo è sicuro.
Però puoi anche imbastire la trattativa ora e definirla poi a giugno in modo da anticipare la concorrenza. Andrebbe bene cmq.
forse stiamo dicendo la stessa cosa: io per chiudere ora ma poi rendere effettivo il trasferimento a giugno intendo dire proprio che firmi le carte tra società e giocatore oggi senza che ci possano essere intromissioni di altre squadre, altrimenti se chiudi un semplice accordo "verbale" oggi poi a giugno può sempre cambiare tutto... arriva lo united e offre 6 milioni di euro a lui (dico per dire) e ciaone Kessie :looksi: