Visualizzazione Stampabile
-
Premettendo che gioco a livello centesima serie norvegese:
- Ogni gara almeno 3 angoli regalati con retropassaggi da minorati mentali.
- Ogni gara qualche pallone vagante sulla fascia difensiva in cui il difensore, in vantaggio di 10 metri, si fa fottere.
- Troppi gol da corner (e il più delle volte manco me li fa vedere, passa direttamente al replay :scratch: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Premettendo che gioco a livello centesima serie norvegese:
- Ogni gara almeno 3 angoli regalati con retropassaggi da minorati mentali.
- Ogni gara qualche pallone vagante sulla fascia difensiva in cui il difensore, in vantaggio di 10 metri, si fa fottere.
- Troppi gol da corner (e il più delle volte manco me li fa vedere, passa direttamente al replay :scratch: )
brutto brutto
-
ho appena fatto un 8-4 -.-
-
Citazione:
miroslaw88
In che categoria? Le goleade nelle serie minori sono un problema già a conoscenza della SI, verrà corretto con la patch del day-one.
-
In tre amichevoli ho assistito a due autogol, speriamo sia un caso.
Per di più è il secondo giocatore che vendo ma Steam non mi da l'achievement :look:
-
Citazione:
miroslaw88
:rain:
-
Citazione:
gai jin
Per di più è il secondo giocatore che vendo ma Steam non mi da l'achievement :look:
Niente...non mi sblocca l'achievement "Cessione", eppure sto vendendo anche mia madre :look:
-
Ho fatto solo qualche amichevole ed al momento non sono soddisfattissimo. Il 3d è osceno, i portieri sembrano goffi e alternano parate splendide a cappellate disumane, troppi gol da fuori area. ho avuto 7 infortuni nei primi 10 giorni di gioco.
-
Citazione:
gai jin
Niente...non mi sblocca l'achievement "Cessione", eppure sto vendendo anche mia madre :look:
Ho provato una nuova partita e nisba, poi ho ne ho creata un'altra ancora con la modalità Classic e lì mi ha sbloccato l'achievement alla prima cessione.
Mah...
-
Citazione:
clacla86n
.... troppi gol da fuori area. ho avuto 7 infortuni nei primi 10 giorni di gioco.
:rain: