Sono stato io, invece di dare le spalle alla tv stavolta mi sono girato. :esd:
Visualizzazione Stampabile
premetto che ho visto gli ultimi 15 giri.. in tutto il Mondiale :asd: quest'anno è così purtroppo... e sono stati appassionanti :D
Arrivabene era incazzato con Lauda che qualche giorno fa ha detto: "Il Mondiale non è equilibrato perchè gli italiani sanno fare solo gli spaghetti"... Ma vogliamo parlare di Ecclestone e del suo concetto di regia che dopo un litigio con i vertici di Ferrari ha chiesto di oscurare praticamente tutto il GP di Vettel e Raikkonen?? (infatti la Rai ha fatto battute a raffica su questo e ha invitato i telespettatori a scrivere direttamente a Ecclestone delle mail di protesta, ho letto dopo :asd: )
che figata di gara :tunz:
peccato solo che me ne fossi dimenticato, e l'ho vista sapendo già il vincitore
Mazzoni e Arrivabene riescono a farmi stare sul culo la Ferrari, incredibile.
Che pagliacciata lamentarsi che non inquadravano la Ferrari... Servizio pubblico sempre più imbarazzante...
Che poi si lamentano loro, che una volta al tg la sera "si è corso oggi il gp di X: terza dopo una rimonta la Ferrari di Schumacher, mentre massa arriva ottavo. Passiamo ora allo spettacolo..."
E non parliamo di Fisichella commentatore rai con la divisa della Ferrari (come genè su Sky) che parla in prima persona "stiamo facendo bene..." Ma te la compro io una camicia neutrale, merda!
Grande Vettel, certamente aiutato dai pasticci/sfiga che ha colpito le Mercedes.
La cosa più incredibile è stata la partenza, non vedevo una Ferrari partire bene da eoni, la partenza è sempre stata un tallone d'Achille del Cavallino, anche ai tempi d'oro.
Seb! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: