Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho fatto l'offerta per la casa che mi piacerebbe prendere.
Aiuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Oggi ho fatto l'offerta per la casa che mi piacerebbe prendere.
Aiuto
Hanno accettato :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tun z::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tun z::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tun z::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tun z::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :tunz::tunz:
-
Citazione:
Khabar
Hanno accettato :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tun z::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tun z::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tun z::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tun z::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: :tunz::tunz:
:qwe: :qwe: :qwe: :qwe:
a quando il rogito?
-
Citazione:
Khabar
Descrivila :dito:
-
Citazione:
bizio77
:qwe: :qwe: :qwe: :qwe:
a quando il rogito?
Prima il compromesso :esd: entro fine maggio, con in ballo l'approvazione del mutuo.
Atto vero e proprio entro fine luglio.
Citazione:
enigmainsoluto
Descrivila :dito:
È bella :looksi:
-
Citazione:
Khabar
Prima il compromesso :esd: entro fine maggio, con in ballo l'approvazione del mutuo.
Atto vero e proprio entro fine luglio.
ok :sisi: hai offerto molto meno di quanto chiedevano? % all'agenzia?
-
Citazione:
bizio77
ok :sisi: hai offerto molto meno di quanto chiedevano? % all'agenzia?
Ho offerto il 10% in meno di quanto chiedeva. L'agenzia il 3%.
-
Percentuale sulla prossima vendita?
Obbligo di organizzare un'amichevole?
Rate mensili?
Hai tolto di un bel po' il bonus fedeltà e la cifra all'agente rispetto alla domanda iniziale?
Bonus dopo numero gol/presenze?
-
Citazione:
Khabar
Ho offerto il 10% in meno di quanto chiedeva. L'agenzia il 3%.
buono, anzi ottimo :sisi:
-
Citazione:
Mosfine
Percentuale sulla prossima vendita?
Obbligo di organizzare un'amichevole?
Rate mensili?
Hai tolto di un bel po' il bonus fedeltà e la cifra all'agente rispetto alla domanda iniziale?
Bonus dopo numero gol/presenze?
:rotfl2: