Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
:facepalm:
o sei niubbo o sei scemo. io propendo per la seconda. ma ti vogliamo bene comunque.
Doppio :facepalm:
-
Citazione:
ataris
lui dice questo:
ho modificato e lasciato solo Erby
Erby per un certo periodo era considerato un mio fake,ma da quanto sei su fmita :)
Scegli tu tra DrSoul e Guariniello :)
-
carina l'idea :D
Viva i Rolex!!!!!!!
-
Carina l'idea, molto bello il gioco, un piacere sapere di esser rimasto nei vostri ricordi.
Certo, sarebbe stato un po' più carino esser avvisati prima, magari si poteva partecipare e fare qualcosa assieme. L'augurio di correre senza sellino non è molto di classe, ma tant'è, certa gente si commenta da sola... Buona prosecuzione :D
-
rispondo con 26 pagine di ritardo solo per dire che mi sento offeso di non essere nella just spam :sisi: dove c'è cizzu :look:
ho cmq un po' di robe da leggermi :asd:
-
io mi sento offeso dall'averti messo nel DB :esd:
-
-
-
Citazione:
neoxes
Carina l'idea, molto bello il gioco, un piacere sapere di esser rimasto nei vostri ricordi.
Certo, sarebbe stato un po' più carino esser avvisati prima, magari si poteva partecipare e fare qualcosa assieme. L'augurio di correre senza sellino non è molto di classe, ma tant'è, certa gente si commenta da sola... Buona prosecuzione :D
Welaaaa...ciao Neo!!Benvenuto :cappello:
Citazione:
ataris
io mi sento offeso dall'averti messo nel DB :esd:
Io mi sento offeso perchè si :dito:
-
Citazione:
ConteDraculo
Le S sono gli traguardi volanti, i numeri rossi indicano la categoria della salita..
Sono ancora più confuso di prima....
Citazione:
fantaluca
i numeri sono i punti di sutura che ti spettano, la S è che se arrivi fino a li sei scemo
Ah ok ora è tutto chiaro :rotfl: