Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Si ma io gioco già così, con una squadra abbastanza inferiore, dunque puoi capire quanto ci metto a produrre un'azione da gol :esd:
Poi gioco una partita al limite della perfezione e mi fai sti scherzi?
Mi sta bene perdere, giocando male, giocando bene, per un'inculata, per un errore del pifferaio di turno...ma così non mi era mai successo...mi sentivo il bambino grasso burlato dai compagni di scuola talmente erano stronze le due partite...
Cioè..per dirti...ora la sto rigiocando e al 27° vinco 4-0...con medesime tattiche,istruzioni.teamtalk,formazione e conferenza stampa delle altre due volte...chi lo capisce sto gioco è bravo...
È chiaro che se la rigiochi dieci volte hai dieci risultati diversi. Ci sta, è il calcio.
E anche un po' la componente random del gioco.
Di partite stregate me ne capitano 2-3 a stagione, ci può stare... Qualche pugno sul tavolo e si va avanti. :esd:
-
<p>
Citazione:
salento87
È chiaro che se la rigiochi dieci volte hai dieci risultati diversi. Ci sta, è il calcio. E anche un po' la componente random del gioco. Di partite stregate me ne capitano 2-3 a stagione, ci può stare... Qualche pugno sul tavolo e si va avanti. :esd:
Ed è così che ho sempre sempre sempre giocato, con parolacce e pungi sul tavolo anche dopo le partite stregate, dalla serie d cogolese al mondiale per club :oggi è stato aberrante, mi ha fatto uscire di testa :esd: Che poi mi son pure pentito di aver ricaricato...ho vinto 7-2...annientati...gusto zero :| E il bello è che la mia prestazione è stata in tutte e 3 le partite identica, son cambiati pali, traverse e portieri super degli avversari: la più giusta era la prima :looksi: Ora vediamo Inter-Napoli cosa ci riserva...</p>
<p>
</p>
<p>
Edit : partita dominata da me e finita 1-1...ci può stare :sisi:</p>
<p>
Alla fine la prima partita del cagliari e la seconda dell'inter son state le uniche davvero realistiche :baffo:</p>
<p>
In futuro spero che ne capitino meno possibile di partite idiote come queste ultime, perchè di sicuro non ricaricherò,ma il divertimento e la voglia ci perdono molto :sisi:</p>
-
Citazione:
Garlic
Oggi ho per la prima volta storto il naso giocando a fm 15
Benvenuto nel club
-
Ahuahua sapevo l'avresti detto....per il resto mi diverte moltissimo :baffo:
-
Citazione:
Garlic
Ahuahua sapevo l'avresti detto....per il resto mi diverte moltissimo :baffo:
...alla fine mi diverto pure io :asdsisi:.....masochismo
-
Parto dalla Scozia St.Mirren , mercato senza soldi , rinforzo qua e la con svincolati, 6 partite ufficiali 3 pti . Esonero.
Me ne sto buono e dopo tre mesi in dicembre arriva il Celta Vigo che mi prende da ultimo in classifica, problemoni finanziari e tetto salari sfondato. Libero mezzo settore giovanile, libero qualche cariatide, vendo un paio di richiesti , compro un paio di svincolati e con un filotto impressionante tra vittorie e pareggi mi piazzo 8° con Real battuto, Atletico battuto e un 2-3 con il Barca che grida vendetta.
Fine stagione conti a posto, mercato a rinforzare BENE la squadra con 32M di diritti TV , risultato ? Stesso modulo e 5 punti in 5 partite...
-
Citazione:
BONI "il mister"
Parto dalla Scozia St.Mirren , mercato senza soldi , rinforzo qua e la con svincolati, 6 partite ufficiali 3 pti . Esonero.
Me ne sto buono e dopo tre mesi in dicembre arriva il Celta Vigo che mi prende da ultimo in classifica, problemoni finanziari e tetto salari sfondato. Libero mezzo settore giovanile, libero qualche cariatide, vendo un paio di richiesti , compro un paio di svincolati e con un filotto impressionante tra vittorie e pareggi mi piazzo 8° con Real battuto, Atletico battuto e un 2-3 con il Barca che grida vendetta.
Fine stagione conti a posto, mercato a rinforzare BENE la squadra con 32M di diritti TV , risultato ? Stesso modulo e 5 punti in 5 partite...
Se vogliamo dirla tutta, è più strano l'ottavo posto finale che i cinque punti in cinque partite :asd:
-
È possibile che magari i nuovi non si siano ancora amalgamati col resto della squadra...
-
faticare all'inizio della stagione nuova accade sempre
quanto meno a me. Giocatori nuovi, modulo nuovo, preparazione estiva. Generalmente la fase di rodaggio termina a metà ottobre
-
Citazione:
ataris
faticare all'inizio della stagione nuova accade sempre
quanto meno a me. Giocatori nuovi, modulo nuovo, preparazione estiva. Generalmente la fase di rodaggio termina a metà ottobre
*