Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Ogni tanto bazzico le tue sezioni, l'altra volta (tipo qualche settimana fa, credo :esd:) ti avevo anche "salutato" nel thread dei giochi superscontati ma non mi hai mai calcolato :sure:
Una volta mi ricordo che mi avevi salutato e mi pare di averti risposto, se poi è ricapitato non avrò letto :esd: comunque in attesa del Xiaomi Notebook Pro sotto i 500 euro :esd:
-
Net ti saluta tutti i giorni :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Net ti saluta tutti i giorni :baffo:
ma floro se la tira e non risponde :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Una volta mi ricordo che mi avevi salutato e mi pare di averti risposto, se poi è ricapitato non avrò letto :esd: comunque in attesa del Xiaomi Notebook Pro sotto i 500 euro :esd:
Sì ma l'ho rifatto e mi hai ignorato :gesad:
Comunque il Pro sotto i 500 è impossibile :esd: forse l'anno prossimo col nuovo modello fuori e durante il black friday :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
io ero ancora un utente spammer :baffo:
Ma tu argomentavi. Lui postava solo faccine e screenshot delle sue partite nella sezione storie :esd:
Citazione:
Bel Vale
peppe nel frattempo è diventato grande, penso che all'epoca avesse tipo 14 anni :esd:
Sì quando si iscrisse era un ragazzino
Citazione:
bizio77
si a quello :asd:
Gli auguro di non leggerlo mai, proprio in questi giorni ho registrato l'ennesimo cambio di nick/account :asd:
-
Citazione:
NuT
Sì ma l'ho rifatto e mi hai ignorato :gesad:
Comunque il Pro sotto i 500 è impossibile :esd: forse l'anno prossimo col nuovo modello fuori e durante il black friday :esd:
il pro è già costato 440 euro con codice sconto, ma non l'ho mai visto in tempo purtroppo :esd:
Se ti ho ignorato la seconda volta non avrò proprio visto :esd: sennò ti avrei ignorato anche la prima :esd:
-
Citazione:
NuT
Io pure, ricordo anche che ho sbroccato perché avevate punito noi e non lo spammer per eccellenza dell'epoca, vale a dire PEPPE1988 :esd:
zio porco che personaggio che era :hail: vediamo se esiste ancora, provo a chiamarlo in causa
@PEPPE1988
:look:
-
Citazione:
Dave86
zio porco che personaggio che era :hail: vediamo se esiste ancora, provo a chiamarlo in causa
@
PEPPE1988
:look:
le serate su MSN :esd:
-
Youventino di napoli, era preda facile da canzonare. Un po' come
@mistersarcastic
tifoso palermitano ma fiero cuore napulitano :asd:
-
Citazione:
Bel Vale