Visualizzazione Stampabile
-
Valdifiori però ha quasi trent'anni..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
-
-
beh almeno è uno umile, da quel punto di vista mi piace molto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Valdifiori però ha quasi trent'anni..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
se gioca bene, essendci anche sarri, per quanto costa può starci benissimo come giocatore.
-
obiettivo riduzione del monte ingaggi in corso?
-
Citazione:
fantaluca
non ne ho sentito parlare e non credo che l'ingaggio di sarri debba significare per forza questo, così come le eventuali 1/2 cessioni importanti.
Certo, non credo che andranno a prendere sul mercato, a sto giro, gente pesante con ingaggi alti, questo si.
-
Citazione:
fantaluca
Obiettivo riduzione spese inutili, tipo Zuniga (3,5 milioni netti senza giocare).
A giorni firma Reina, sembrano vicini Darmian e Miranda.
-
Citazione:
@lex
non ne ho sentito parlare
leggevo in giro che l'obiettivo di Dela sarebbe non chiudere il prossimo bilancio in perdita e quindi riduzione delle spese
poi in questo periodo se ne sentono tante di cui tante minchiate...
-
Citazione:
fantaluca
leggevo in giro che l'obiettivo di Dela sarebbe non chiudere il prossimo bilancio in perdita e quindi riduzione delle spese
poi in questo periodo se ne sentono tante di cui tante minchiate...
secondo me basterebbe togliere un po' di giocatori che effettivamente non hanno reso per nulla. GIà se ti tiri fuori zuniga e cedi higuain, oltre allo scontato callejon, imho hai già tolto via gli stipendi più alti che pesano e di conseguenza, dubito prenderanno giocatori con stipendi così alti, quindi potrebbe essere che ci sia un po' di ridimensionamento per gli ingaggi, questo si, però voglio dire, è una conseguenza diretta a cessioni abbastanza probabili e un po' di cambiamenti, non di certo perché si vuole ridimensionare il progetto
-
Citazione:
@lex
secondo me basterebbe togliere un po' di giocatori che effettivamente non hanno reso per nulla. GIà se ti tiri fuori zuniga e cedi higuain, oltre allo scontato callejon, imho hai già tolto via gli stipendi più alti che pesano e di conseguenza, dubito prenderanno giocatori con stipendi così alti, quindi potrebbe essere che ci sia un po' di ridimensionamento per gli ingaggi, questo si, però voglio dire, è una conseguenza diretta a cessioni abbastanza probabili e un po' di cambiamenti, non di certo perché si vuole ridimensionare il progetto
Mi pongo una domanda però... qual è il progetto?
-
Citazione:
Tossico
Mi pongo una domanda però... qual è il progetto?
continuare a far crescere la squadra.
a parte il mercato, dela pian piano nei limiti del possibile sta migliorando i centri di allenamento a disposizione e ci sta mettendo soldi suoi per ristrutturare lo stadio.
Non si può correre dato l'autofinanziamento e inghippi che possono sorgere, ma gli investimenti e il progetto ci sono secondo me.