Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Una domanda per tutti: Ma qualcuno di voi è riuscito a far giocare i propri attaccanti come li fa giocare le squadre del computer? Cioè le mie punte o tornano indietro a prendere palla e poi tirano da 800 metri a caso,o sbagliano invece il passaggio corto più facile del mondo. Davanti scattano solo quando non serve (eternamente in fuorigioco), non dialogano fra di loro manco a pregarli in aramaico. Quelli degli avversari DA SOLI (spesso squadra tutta chiusa dietro con solo uno due uomini solo in avanti) tengono palla, si smarcano, dialogano fra due contro 6 difensori miei trovando anche il varco. Ma sono incapace io?
Aggiungo che fanno delle sventagliate di 40 metri, cambiando lato di gioco, manco fossero tutti Pirlo...ed i miei sbagliano un appoggio da 3 metri
Appena testerò una tattica con 2 punte ti farò sapere.
Per ora non mi posso permettere altro che uno spilungone in mezzo all'area che raccoglie i cross dei terzini che sovrappongono. E già è oro colato. :qwe:
-
Citazione:
Colin_n7
Per ora non mi posso permettere altro che uno spilungone in mezzo all'area che raccoglie i cross dei terzini che sovrappongono. E già è oro colato. :qwe:
Idem, c'ho il centravanti che ha disegnato una faccia sul pallone e lo chiama Wilson da quanto si sente solo...
-
Citazione:
Colin_n7
Citazione:
Red&BlueFan
Idem, c'ho il centravanti che ha disegnato una faccia sul pallone e lo chiama Wilson da quanto si sente solo...
:asdevil:
Comunque FM fa come al solito salire un acido allo stomaco che solo la mia Lazietta ai tempi d'oro riesce a farmi salire :retardsd4:
-
Ormai sono anni che gioco con una punta sola(fulcro-sostenere), il problema è trovare il giocatore giusto e questo è molto difficile soprattutto quando ci si barcamena nelle serie infime ma una volta trovato il 50% del lavoro tattico è fatto
-
La difesa alta è una sciagura. :facepalm:
-
Citazione:
Colin_n7
La difesa alta è una sciagura. :facepalm:
si, ti infilano che è un piacere....la uso solo se deve recuperare il risultato
-
Citazione:
Mark Silver
si, ti infilano che è un piacere....la uso solo se deve recuperare il risultato
Io c'ho provato a impostare difesa alta e pressing feroce, ma credo che servano difensori con le palle cubiche e non gente raccolta dalla strada come i miei. :esd:
Ripiegherò su una linea normale e un pressing ridotto, provando a tenere il controllo del match con il possesso palla. :sisi:
-
Sto ridendo come uno scemo :asd:
https://youtu.be/LLLmHYSHP4o
-
-
Solo io vedo tanti fuorigioco?