Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
lì però mi aspetto anche che la società si incazzi di brutto invece di giustificare l'accaduto (ricordo qualche dichiarazione ondivaga di sabatini). magari così facendo non ricapita negli anni successivi, anche da quelle partite si vede una grande squadra/società
dopo l'ultima giornata garcia chiese una squadra più forte e nessuna cessione, per tutta risposta gli hanno venduto il pilastro della difesa (che sicuramente non si comportò bene ma magari facendo uno sforzo lo tenevi)
il pilastro della difesa è voluto andare via
-
Citazione:
Mark Silver
il pilastro della difesa è voluto andare via
voleva più soldi, come tutti i giocatori, e ha senz'altro un pessimo procuratore, ma lì se ben ricordi la società è stata abile (come spesso accade in caso di cessione di nostri giocatori) a far apparire il giocatore come il solito mercenario (ma lo sono praticamente tutti) e così si è parlato solo di benatia traditore e non del fatto che volente o nolente veniva ceduto un giocatore importantissimo. se dici di voler vincere i giocatori forti una volta che li trovi devi far di tutto per tenerteli altrimenti sei solo un'udinese a un livello molto più alto
a voler pensare male mi vengono dubbi pure sulla foto di romagnoli con la maglia della lazio uscita fuori con tempismo perfetto quest'estate...
-
Citazione:
marc089
voleva più soldi, come tutti i giocatori, e ha senz'altro un pessimo procuratore, ma lì se ben ricordi la società è stata abile (come spesso accade in caso di cessione di nostri giocatori) a far apparire il giocatore come il solito mercenario (ma lo sono praticamente tutti) e così si è parlato solo di benatia traditore e non del fatto che volente o nolente veniva ceduto un giocatore importantissimo. se dici di voler vincere i giocatori forti una volta che li trovi devi far di tutto per tenerteli altrimenti sei solo un'udinese a un livello molto più alto
a voler pensare male mi vengono dubbi pure sulla foto di romagnoli con la maglia della lazio uscita fuori con tempismo perfetto quest'estate...
Non lo so come è andata ma non può mai essere sempre colpa della società.
L'idea che mi sono fatto che Benatia voleva andare al Bayern( e lo capisco pure)
Romagnoli è il solito discorso, il mister non vede i giovani e lui ha preferito andare a fare il titolare al Milan
-
Citazione:
Mark Silver
sono sicuro che non sia sempre colpa della società tanto quanto sono sicuro che non sia sempre colpa di garcia :sisi:
-
Citazione:
Mark Silver
L'idea che mi sono fatto che Benatia voleva andare al Bayern( e lo capisco pure)
Per quanto molti romanisti possano pensare che la Roma sia un punto di arrivo di una carriera, non è così. Si vince poco, si guadagna bene ma non cifre esorbitanti. Quindi è normale che i giocatori la usino come trampolino di lancio per squadre più forti e blasonate
-
Citazione:
marc089
sono sicuro che non sia sempre colpa della società tanto quanto sono sicuro che non sia sempre colpa di garcia :sisi:
Perfetto...di Garcia guardo i risultati e il gioco, non ho nessuna avversione preconcetta
Martedì esempio mi sono vergognato e la colpa è solo sua
-
Citazione:
Giangy
Per quanto molti romanisti possano pensare che la Roma sia un punto di arrivo di una carriera, non è così. Si vince poco, si guadagna bene ma non cifre esorbitanti. Quindi è normale che i giocatori la usino come trampolino di lancio per squadre più forti e blasonate
Senza ombra di dubbio
-
Citazione:
Mark Silver
Senza ombra di dubbio
:ok:
E la sconfitta dell'altro giorno della Roma non fa che rendere la cosa più evidente. Per questo nell'ambiente della dirigenza romanista si sono incazzati molto. Se non si acquista appeal come squadra rimarrà sempre un trampolino per altre squadre.
-
benatia secondo me se facevi uno sforzo (anche importante) lo tenevi, a Roma si era stabilito benissimo, faceva una bella vita con poche regole da rispettare a differenza di come può essere giocare in una juve dove devi essere un soldatino (cit. cassano), qui i giocatori venivano e vengono visti spesso in locali anche in mezzo alla settimana e nessuno gli dice niente. pure il clima non è paragonabile, sembrano cazzate ma ai giocatori interessano i soldi e anche queste cose, per pochi soldi in meno di quanti gliene dava il bayern a Roma secondo me ci restava (tanto è vero che si vocifera che voglia tornare ma queste sono pure speculazioni)
-
Citazione:
Mark Silver
Perfetto...di Garcia guardo i risultati e il gioco, non ho nessuna avversione preconcetta
Martedì esempio mi sono vergognato e la colpa è solo sua
e la società da cosa la giudichi? dai risultati o dalle plusvalenze? è sempre esente da responsabilità? cosa devono fare per smettere di essere intoccabili?
non basta mettere insieme delle figurine e un allenatore per vincere, senza una società forte dietro non vinci mai (per parlare solo dell'aspetto sportivo, di tutto il resto potremmo parlarne ancora per anni ma abbiamo già dato in passato e non mi sembra il caso di tornarci sopra)