meglio solo che male accompagnato :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Scopro solo adesso che le gare al termine sono soltanto 3.
E' lotta a due nel Mondiale :asd: Proprio il duello che tutti attendevano :dito: Gli altri nomi sono sullo sfondo ma gIUDeus® e Fantamukka sono troppo lontani probabilmente, a meno che non s'inventi qualcosa Bernie Ataristone :D
Diciamo che le probabilità di avere un World Champion sgradito al Palazzo sono elevate :lol:
E di conseguenza sono anche elevatissime le probabilità di brogli e porcate assortite :look:
Segue spoiler di STORIA CERTIFICATA DEL CALCIO:
Spoiler:
E ricordate: solo se vinco io ci sarà una nuova edizione di FmIta Grand Prix 4. Per il gusto di spodestarmi/coinvolgermi in polemiche/assistere ai miei deliri di onnipotenza/godere alla mie spalle come sogna @Ciaone @fantaluca
Vi siete divertiti mentre per due annate mi ha tenuto fuori eh? Verooo? :D
Tzè :D Noiosi :dito:
VOTA ASMO: per un Mondiale PULITO! (senza polemiche no, pulito sì :D )
#ataris #ecclestone #platini #blatter #stessarisma #farabutti
:rotfl: 22-12-2015, 11:34fantalucaAsmo ci sguazza nei giochi random 22-12-2015, 11:34atarisa parte che mancano quattro gare ...
sei in fallo Asmo :baffo: 22-12-2015, 11:38*Asmodæus*E allora c'è un problema in questo schema (a parte i punti mancanti del Belgio e dell'Italia):
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post142492
Per i FALLI rivolgersi all'esperto che ha postato appena sopra di te :asd:
#fantarocco 22-12-2015, 11:40ataris 22-12-2015, 11:41fantalucaAsmo ci sguazza nei falli random 22-12-2015, 11:41*Asmodæus*So contare infatti e sebbene possa credere ad un refuso vista anche la schermata sopra, lì mancano TRE gare (Singapore, Giappone e Brasile... Abu Dhabi è sparita :D ) :baffo:
Tu mi insegni, che a un fallo al posto giusto nel momento giusto non si dice mai di no :dito:
Spoiler:
Spoiler: 22-12-2015, 11:42fantalucasono 5
SINGAPORE
GIAPPONE
BRASILE
ABU DHABI
MONTICIANO 22-12-2015, 11:44atarislì c'è solo il fronte e non il retro :baffo:
noi esperti che giochiamo da tre stagioni lo sappiamo, te sei niubbo :baffo:
per il retro rivolgersi a @bizio77 :baffo: