Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
scade domani mattina ore 11.59 :baffo:
ricordamelo dieci minuti prima :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
stasera vedo di rispondere
-
Citazione:
ataris
ricordamelo dieci minuti prima :baffo:
si si non ti preoccupare :shifty:
-
fatemi un riassunto... visto che 15 giorni fa qualcuno mi ha citato, pure se non entravo sul forum da tipo 5 mesi. :esd:
-
Citazione:
matters
fatemi un riassunto... visto che 15 giorni fa qualcuno mi ha citato, pure se non entravo sul forum da tipo 5 mesi. :esd:
:rotfl2:
niente, abbiamo ripreso il gioco.
sono 3 manche indipendenti tra loro, ognuna da 5 domande (siamo alla terza della prima manche). vanno in finale i primi di ogni manche. Quindi direi che sei in ritardo per la prima manche ma puoi giocare lo stesso per divertimento mentre puoi tranquillamente giocare alle due manche successive :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2:
niente, abbiamo ripreso il gioco.
sono 3 manche indipendenti tra loro, ognuna da 5 domande (siamo alla terza della prima manche). vanno in finale i primi di ogni manche. Quindi direi che sei in ritardo per la prima manche ma puoi giocare lo stesso per divertimento mentre puoi tranquillamente giocare alle due manche successive :baffo:
potrei fare lo giuventino (o l'asmo :esd:), e risponderti che vincere è l'unica cosa che conta, e allora parteciperei solo per quello... ma siccome devo divertirmi parteciperò ad minchiam a tutto. :rotfl:
-
Citazione:
matters
da un'altra parte hai vinto il Tour de France :looksi:
-
Citazione:
matters
potrei fare lo giuventino (o l'asmo :esd:), e risponderti che vincere è l'unica cosa che conta, e allora parteciperei solo per quello... ma siccome devo divertirmi parteciperò ad minchiam a tutto. :rotfl:
bene allora rispondi pure, scade domani alle 12
-
Citazione:
ataris
da un'altra parte hai vinto il Tour de France :looksi:
mi prendi per il culo? :look:
-
Citazione:
matters
mi prendi per il culo? :look: