Visualizzazione Stampabile
-
Se voi solo sapeste... Oggi ho visto un video di F12016 in uscita fra venti giorni. Il tizio che lo provava in anteprima è arrivato quarto, con primo raikkonen. A fine GP grosse esultanze di Kimi e pure di Arrivabene. Per me è un bug. :esd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Se voi solo sapeste... Oggi ho visto un video di F12016 in uscita fra venti giorni. Il tizio che lo provava in anteprima è arrivato quarto, con primo raikkonen. A fine GP grosse esultanze di Kimi e pure di Arrivabene. Per me è un bug. :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
matters
grosse esultanze di Kimi
Decisamente un bug
-
La Ferrari non acchiappa una prima fila neanche con Hamilton penalizzato di millemila posizioni :esd:
Pole a Rosberg e secondo Verstappen, seconda fila Raikkonen Vettel.
Il vecchio, bollito, lento Kimi davanti al pluricampione del mondo tedesco. Di nuovo. Di questo passo Mazzoni e Marco Franzelli rischiano l'esaurimento nervoso! :rotfl2:
-
Io veramente sono sorpreso di non vedere Ricciardo davanti alle Ferrari...
-
Invece domani la Ferrari ha una grande possibilità di vincere la gara partendo con le soft
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
a naso direi Vettel mongoloide
-
Raikkonen e Vettel :facepalm:
-
Ma Sainz con quella gomma sventrata che voleva fare? :facepalm: E soprattutto Raikkonen, ma che sfiga ha? :nonono:
-
Citazione:
Crucio
Ma Sainz con quella gomma sventrata che voleva fare? :facepalm: E soprattutto Raikkonen, ma che sfiga ha? :nonono:
stavolta ricchionen non ha alcuna colpa... un po Verstappen da una parte e Vettel dall'altra che stringe