Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho un problema da un paio di settimane: non riesco a inviare e ricevere foto dal galaxy s2; ho spazio in abbondanza ovunque e in rete non ho trovato soluzioni...
-
inviare da dove??? Whatsapp ??? email ???? mms ???? bluetooth ????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Quale hai preso? 16GB? Pagato 199? Sono indeciso perché vedo l'Honor 6 con 1Gb di RAM in più a 299...secondo te per un uso "normale" fanno tanto la differenza? Tieni conto che uso davvero pochi giochi io...
Ho preso il top di gamma ZE551ML.
Pagato 309€ con sconto e flip cover originale gratis. :baffo:
Citazione:
Mosfine
Era uscito dalle prime recensioni, nel software inizialmente rilasciato sembrano aver cannato qualcosa da quanto avevo letto e ci stanno lavorando sopra con un aggiornamento :asd:
Vedremo come si comporterà. ;)
Citazione:
LuK
Sì, Lollipop peggiora un po' l'autonomia...probabilmente verrà fixato con 5.2 tra qualche mesetto...(Giugno/Luglio).
Hai scelto uno smartphone un po' così così per incominciare con Android...ho sentito che molte app si bloccano...(incompatibilità con il SoC ???).
Io se non fosse stato per le dimensioni, e per le recensioni un po' non troppo "belle", avrei optato anche io per l'acquisto.
Mah secondo me ha ottime caratteristiche per il prezzo che ha. Non so, mi ha stregato da subito, non vedo l'ora di averlo per testarlo un po' e vedere come mi trovo :D
-
Citazione:
NuT
Mah secondo me ha ottime caratteristiche per il prezzo che ha. Non so, mi ha stregato da subito, non vedo l'ora di averlo per testarlo un po' e vedere come mi trovo :D
Sì, ma non vorrei che fai di tutta l'erba un fascio...perchè hai preso un prodotto che a vedere dalle recensioni, non è stabilissimo, per via probabilmente del SOC...
Magari con qualche aggiornamento, ti ritroverai un terminale che è una bomba ;)
-
Citazione:
LuK
inviare da dove??? Whatsapp ??? email ???? mms ???? bluetooth ????
In qualunque modo....e neppure mi salva le foto dalla fotocamera..
-
Citazione:
NuT
Uhm (cit.), su quella fascia di prezzo mi tenta di più l'Honor
-
Citazione:
Garlic
In qualunque modo....e neppure mi salva le foto dalla fotocamera..
Strana sta cosa. Mai sentito. Provato a fare un hard reset previo back-up?
-
Citazione:
LuK
Sì, ma non vorrei che fai di tutta l'erba un fascio...perchè hai preso un prodotto che a vedere dalle recensioni, non è stabilissimo, per via probabilmente del SOC...
Magari con qualche aggiornamento, ti ritroverai un terminale che è una bomba ;)
Delle recensioni mi fido tanto quanto. Ne ho visto/letto 3-4 e ognuna riportava "problemi" diversi. Quindi ho deciso comunque di prenderlo e toccarlo con mano, non ci sarà giudizio migliore che del mio tarato sulle mie esigenze, necessità e utilizzi tipici. Male che va lo rivendo.
È sicuramente un terminale forse ancora un po' "acerbo", ma sono convinto che, visto il prezzo a cui è proposto, venderà molto, di conseguenza la community si smuoverà sicuramente per limare qualche dettaglio che ASUS tralascerà in favore di "problemi" più importanti.
Citazione:
Khabar
Uhm (cit.), su quella fascia di prezzo mi tenta di più l'Honor
Mah, Huawei fa terminali ottimi, ma non ho letto buone cose riguardo al supporto. Comunque di certo l'ASUS a prezzo pieno non so se l'avrei preso (forse solo su Amazon così avevo 30gg per il recesso eventualmente).
-
Citazione:
NuT
Ottimo, per me hai fatto benissimo. Neanch'io mi baso letteralmente sulle recensioni e in ogni caso qualsiasi prodotto all'inizio è in qualche modo imperfetto :ok:
-
Citazione:
Garlic
Ragazzi ho un problema da un paio di settimane: non riesco a inviare e ricevere foto dal galaxy s2; ho spazio in abbondanza ovunque e in rete non ho trovato soluzioni...
L' s2 rimane un ottimo cellulare, ma c ha di quelle lacune allucinanti.. tipo l'impossibilita' di aggiornare le app perche' dice "memoria insufficiente", fortuna che l ho ammollato dopo 3 anni a quel pollo a 50 euro :asd:
Dio benedica il note 3 :sisi: